“Sono tornato dopo alcuni anni. Un po' deluso.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Antica Focacceria San Francesco

Antica Focacceria San Francesco
Prenota con
Antica Focacceria San Francesco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.136 in classifica su 1.686 Ristoranti a Palermo
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Tribunali
Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“Sono tornato dopo alcuni anni. Un po' deluso.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Probabilmente vive di rendita.
Ricordo di essere venuto apposite te qualche anno da e mi trovai bene. Buon servizio e discreta qualità.
Oggi, alle 10,00, non avevano nemmeno più una pasta (brioche) decente, caffè normalissimo, servizio scadente.
Sono deluso, molto.
Speriamo si riprenda la dignità di un tempo.
Bye.

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“oggettivamente scarso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

l'antica focacceria vive di rendita da anni per la sua nomina storica, centro per i turisti da tutto il mondo che vengono appositamente per provare le fantomatiche delizie...
se andassero dal primo ambulante che trovano è meglio...
cibo sotto la media e lo fanno pagare a peso d'oro. mi spiace che i turisti vadano in questi posti e credano che questo è il meglio che palermo ha da offrire.
ho dato tante possibilità a questo posto essendo cresciuta con il mito della focacceria san francesco ma ogni volta ne resto delusa.

• Visitato a Giugno 2012
Provincia di Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Tutto fumo e niente arrosto!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il titolo riassume pienamente questo locale. Ci è stato indicato come locale storico di Palermo e a primo impatto risulta davvero interessante: bello e curato nei particolari. Il problema si presenta al momento del pasto, parte più importante visto che si tratta di un posto per mangiare! Cibo riscaldato come nelle rosticcerie più basse ma a prezzi troppo alti, servizio self Service su vassoi sporchi e per mangiare all'aperto viene applicata una tariffa più alta perché è obbligatorio il servizio! Il nostro consiglio è quello di visitare il posto perché merita essendo tipico ma di andare a mangiare da un'altra parte. Insomma: più sostanza è meno apparenza per favore!

• Punteggio 4 su 5
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Se solo il cibo fosse all'altezza della sua splendida cornice!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Non c'è che dire .... questo è uno dei luoghi storici di Palermo ... peccato che negli anni abbiano perso di vista l'obiettivo "il buon cibo di strada palermitano" ... certo .. compare in tutte le riviste e guide turistiche per cui i turisti arrivano in città con un obiettivo "andare a mangiare alla focacceria" e sinceramente mi fa tristezza pensare che se ne vadano con la convinzione che quelli siano i sapori autentici di Palermo .... ormai è diventato un'attrazione turistica ma per assaporare realmente Palermo state lontani da questo posto!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“solo per turisti...(sprovveduti)”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Mi ricordo la mia infanzia quando mio padre la domenica ci portava in questo splendido posto dove sembrava di essere ritornati ai primi del novecento il buonissimo panino con la milza schiettu o maritatu era quanto di più buono si ci potesse aspettare la calda focaccia era attesa da moltissimi avventori ed era considerata la più buona della città. Oggi deturpata la splendida piazza, dove si erge l'altrettanto spendida chiesa di San Francesco d'Assisi, ho assistito in prima persona come sia facile fare ristorazione solo per turisti, intanto i camerieri svogliati e non adatti al mestiere e infine il gusto della milza non ha niente a che vedere con quello dei miei ricordi, peccato....

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Focacceria San Francesco hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Antica Focacceria San Francesco? Condividi la tua esperienza!