“Palermitanità”

Trattoria Tipica Altri Tempi
Al n.202 in classifica su 1.717 Ristoranti a Palermo
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Politeama
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 366 voti utili
“Palermitanità”
Recensito il 19 marzo 2012

Spinto dai pareri di alcuni amici, mi sono recato in questo locale, sedicente "tipico". Il locale è carino e il personale molto gentile. Il proprietario mette a proprio agio e consiglia gli avventori. Le ricette sono davvero originali, nel senso che sono quelle originali e non si discostano dalla tradizione. Le portate sono abbondanti e cucinate a regola d'arte. Per il turista è un punto di riferimento per conoscere i piatti più ortodossi, per gli autoctoni un'occasione di gustare le pietanze avite.

• Visitato a Marzo 2012

s.michele al t
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da provare”
Recensito il 14 febbraio 2012

Cenando in questa trattoria ci si rende conto di cosa è la sicilia: accoglienza, sapori, abbondanza e tradizione. Io ci sono andato dopo aver letto le recensioni e sono rimasto soddisfatto. Non avevamo nessuna prenotazione, eravamo in 4 e siamo stati accolti con cordialità pur con il locale pieno. Consiglio vista l'abbondanza delle portate , di ordinare con calma, noi dopo gli antipasti e i primi, eravamo già sazi. Stupendi i digestivi offerti alla fine.

• Visitato a Dicembre 2011
Msida, Malta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Che scifo”
Recensito il 14 febbraio 2012

Abiammo viaggato parechio per arrivare a questo ristorante oltre 3 ore con la macchina, da Ragusa. Il parceggiato vicino era in una strada piena di cacca di cane. Le nostre aspettazioni erano altissimi ma quando comminciamo a mangare non c'era uno cosa che aveva sapore, antipasti sembravano cibo da cani apparte le arancie, gli spaggeti erano fatti a casa ma da un spessore da 5mm, il carne era bollito e la deserta era pigra. Apparte questo quando ritorniamo a casa la carta di credito che abbiamo usato da pagare continuava essere attiva e dovevamo cancellarla. Se uno vuole mangiare cibo come i vecchi tempi sotto un pontile questo e il posto giusto.

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“viva il regno delle due sicilie”
Recensito il 8 gennaio 2012

sono Napoletano,mi chiamo Giordano DOPO ALCUNE delusioni culinarie ,sono incappato, dietro suggerimento di persone locali di squisita ospitalità,fortunatamente in questo tipico ristorante palermitano.Che dire della cucina ? ECCEZIONALE!! non voglio essere il ruffiano del proprietario,che tra l'altro non conosco,ma vi garantisco che le pietanze sono ottime,la scelta dei vini è ampia,il servizio è efficiente e veloce e dulcis in fondo il cuoco è fantastico........un cosiglio...andateci non ve ne pentirete.....anche perchè il prezzo è piccolo in confronto alla qualità del cibo

Visitato a Gennaio 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“autentica cucina siciliana”
Recensito il 7 gennaio 2012

Di tipicitá oramai si straparla e di ristoranti che propongono menú tipici ce ne sono a bizzeffe, ma qui, la cucina ha DAVVERO un sapore autentico, "d'altri tempi" appunto...
Ho letto le recensioni precedenti la mia e dissento sui prezzi, io non li ho trovati per niente cari, anzi, al pari di quanto si spende in una banale pizzeria per una pizza ed una coca cola, abbiamo mangiato ottimamente ed in abbondanza, bevande incluse. Io lo consiglio vivamente, proprio perché di speculazioni sul concetto di "tipico" se ne vedono parecchie ed in questa trattoria invece la tradizione viene perfettamente rispettata e preservata. Gnam!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Tipica Altri Tempi hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria Tipica Altri Tempi? Condividi la tua esperienza!