“Non ci tornerei”
Recensione di Cucina Papoff

Cucina Papoff
Al n.207 in classifica su 1.723 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 39 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: A Pochi passi dal centro di Palermo, in particolare dal maestoso Teatro Politeama e da via Libertà, troviamo il ristorante di pesce Cucina Papoff, un locale storico ed elegante, con meravigliose pareti in pietra e suggestivi tetti a cassettone.
Solofra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Non ci tornerei”
Recensito il 9 luglio 2012

Spinta da una collega sono andata con il mio compagno ed alcuni amici in questo locale di Palermo. Il locale è carino e raffinato, ma la cucina non è assolutamente all'altezza. Pessimo il baccalà: cucinato malissimo ed insapore. Scarno ed insignificante l'antipasto di mare. Cassata assolutamente insoddisfacente. Prezzi irragionevolmente elevati. Non ci tornerei.

• Visitato a Luglio 2012

Robecco Sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Locale intimo e raffinato e cucina ottima”
Recensito il 26 giugno 2012

Alloggiavo nelle vicinanze e, vista l'ora tarda, mi sono collegata col mio iPhone all'applicazione di tripadvisor. Recensioni corrette e promesse mantenute.
Bel locale, buon servizio e ottima cucina di pesce feschissimo (ho mangiato un tris di crudité che meritava davvero).
Recensite quando andate in un locale/hotel... è troppo importante il parere dei consumatori :-)

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Come ai vecchi tempi..”
Recensito il 17 giugno 2012

Il locale è rimasto immutato negli anni, Risalta la cortesia del proprietario e i piatti sono ancora quelli di una volta. La qualità del pesce è ottima e la varietà dei piatti molto buona. Assolutamente consigliato per una cena a base di pesce e i piatti tipici siciliani. Ottima la avrietà della cantina Buono il rapporto prezzo qualità.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Veri sapori Palermitani”
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto, dall'accoglienza al cibo!
Propietari carinissimi, servizio impeccabile e grande cura nella presentazione dei piatti!
Rispetto della cucina Palermitana con qualche azzeccatissima variazione!
Prezzi adeguati al livello se non più bassi!
Consigliatissimo!!

Palermo, Italia
“Serata anti-stress”
Recensito il 10 giugno 2012

I sapori forti della cucina siciliana si fondono in maniera sapiente e raffinata, eccellente la tagliata di tonno! Di qualità e varia la carta dei vini. Il tutto e'completato dalla calda accoglienza del titolare. Eleonora

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Cucina Papoff hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Cucina Papoff? Condividi la tua esperienza!