“Da amare!!” Punteggio 5 su 5

Bar Pasticceria Alba
Al n.767 in classifica su 1.686 Ristoranti a Palermo
Cucina: Italiana, Bar, Mediterranea, Pub, Gastropub
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Libertà
Descrizione: Dal 1955 solo il Bar Alba è riuscito a rimanere punto di riferimento per i palermitani, al contempo, ha saputo rinnovarsi mantenendo fede alle vecchie ricette. Ora ancora di più con la nuova gestione tutti i prodotti racchiudono tradizione ed innovazione. La scelta delle migliori materie prime e la loro freschezza sono requisiti fondamentali di ogni nostra specialità. Il Vero Bar Pasticceria Albe è solo a Palermo in piazza Don bosco, 7 e a Mondello in Viale Regina Margherita di Savoia, 2. Scoprirai come la nuova gestione ha saputo reinterpretare la tradizione. ✻ STORIA Siamo lieti di proporvi i nostri prodotti.Da cinquanta anni la Pasticceria Alba di Palermo ha dimostrato ai propri clienti che può garantire il massimo della qualità. I nostri clienti sono sempre al primo posto e noi siamo in grado di dare loro quello che vogliono, la qualità e la genuinità dei prodotti che acquistano. I prodotti della Pasticceria Alba sono conosciuti non solo in Italia, ma anche in tutto il resto del mondo. In questo sito troverete informazioni sui nostri prodotti da spedire in tutto il mondo: menù arancina taxi, il nostro catering menù e le ricette della Pasticceria Alba. Vi sono molte feste siciliane e c’è sempre un dolce specifico che le accompagna. La Pasticceria Alba ha qualcosa per tutti e per tutto
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da amare!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Vi dico solo che ero in vacanza a Cafalù e feci 100 km pur di andarci.
Le arancine al burro sono qualcosa di indescrivibile, morbide, con il cuore di prosciutto e mozzarella
I cannoli degni della tradizione siciliana.
Se potessi mi immergerei in unavasca piena di quella dolce ricotta..
Se siete a Palermo...andateci!!!

• Visitato a Agosto 2011

augusta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“BAR ALBA ? UNA VOLTA !!!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Torno spesso a Palermo,mia città natale,la scorsa settimana trovandomi a palermo,faccio una capatina da Alba come ero solito fare,ma trovo un'altro bar,diverso da quello che conoscevo,in peggio ahimè,scarsa pulizia,scarsa qualità dei prodotti,la mitica arancina di Alba dov'è,a cospetto mi presentano un'arancina scialba,poco saporita,insomma tutt'altra cosa,perchè cosa è successo? dov'è il mio bar Aba? vanto della nostra città, peccato aver dilapidato un'istituzione del genere !!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 208 voti utili
“Non è rimasto nulla del vecchio bar Alba...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Non so cosa sia successo, credo un cambio di gestione, ma le utlime volte ho avuto esperienze allucinantI. il calzone (un vecchio cavallo di battaglia) era enorme ma vuoto e di scarsa qualità, il gelato assolutamente inspido (persino la panna non sapeva di panna), unaa torta al cioccolato, bellissima a vedersi, di un dolce stucchevole e senza sfumature di gusto. Insomma... una vergogna. Peccato!

palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“arancine immancabili”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Mia sorella mangia solo le arancine di Alba! ogni volta che viene a Palermo appena arriva la prima tappa è da Alba per una scorpacciata di arancine. Lai è una "classicista" e vuole solo quelle al burro, ma io che sono una vera golosa provo sempre le novità! E devo dire che sia l'arancina agli spinaci che la nuova "pesto e stracchino" sono immancabili. Provare per credere!
p.s. anche tutto il resto è molto buono. Adoro il loro gelato alla nocciola per dirne uno...... ;)

• Visitato a Marzo 2012
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“c'era una volta...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

una delle migliori gelaterie di Palermo, una volta...adesso il gelato sa tanto di prelavorati e neanche di gran qualità, lo stesso per quanto riguarda le arancine di riso,punto di forza del locale nel passato, ma oggi non all'altezza della tradizione. nel complesso non lo consiglio, oltretutto gli arredi sono trascurati e la pulizia non brilla certamente

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Alba hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bar Pasticceria Alba? Condividi la tua esperienza!