“Eccellente”
Recensione di Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo
Al n.233 in classifica su 2.015 Ristoranti a Palermo
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tipica Siciliana, antipasti, primi, secondi, dolci e tanto altro a prezzi onestissimi. Non è possibile prenotare ma con una giusta attesa di può tranquillamente sedersi in massimo una ventina di minuti. L attesa è cmq piacevole e golosa perché il titolare ha predisposto dei banchetti dove vengono offerti gamberoni e altre squisitezze con un po'di bollicine. Personale molto simpatico e ambiente molto caratteristico.
Piatti abbondanti e tutti preparati con materie prime di ottima qualità. Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.602)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale i cui gustare i piatti tipici della cucina palermitana a prezzi modici. Tutto cucinato alla perfezione. Se ci sono diverse persone in attesa di un tavolo,dopo aver dato il proprio nominativo, l'attesa viene rallegrata da una sorta di aperitivo. Su di in tavolo all'aperto,vengono disposte vari prodotti di facile fruizione e del vino. Quando ci siamo andati noi c'erano pesciolini, tipo lattarini, fritti, salame e formaggio e una specie di mozzarella in carrozza. Poi ci si siede e si ordina la cena più contenti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto ideale per provare il vero cibo siciliano, a prezzi moderati. Si tratta di una trattoria per cui si trovano i piatti tipici cucinati a modo e con gusto. Molto simpatico il ragazzo che ci ha servito: quando l'abbiamo chiamato, si è seduto con noi e ha preso carta e penna! Ahahah ma anche questo vuol dire Sicilia! Assolutamente consigliato per chi viene e vuole spendere poco ma assaporare ogni piatto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guardando internamente il locale non si ha una buona sensazione però una volta mangiata la parmigiana e la pasta con il pesce spada e le melanzane sono rimasta davvero soddisfatta. Il baccalà purtroppo non era niente di che, però per il resto è stata un’esperienza positiva. Il servizio è veloce e il personale cortese. Ottimo per la pausa pranzo e prezzi adeguati. Da provare assolutamente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su suggerimento di una guida siamo finiti in questo ristorante per pranzo...ci siamo tornati due giorni di fila!!
Si mangia molto bene piatti tipicamente siciliani. La Pasta con l’anciova rivisitata è spettacolare così come le altre assaggiate.
Caponata super!
Due antipasti, due primi, un secondo, acqua : 28€
Assolutamente consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Ferro di Cavallo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ferro di Cavallo? Condividi la tua esperienza!