“trattoria tipica, menù tipico prezzo ottimo”
Recensione di Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo
Al n.230 in classifica su 1.946 Ristoranti a Palermo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2012

sono stata a mangiare in questa trattoria con dei colleghi di lavoro (tutti non siciliani) a maggio in occasione di un congresso medico. Tale trattoria ci è stata consigliata da un palermitano e devo dire che è stata un'ottima scelta. Il locale è piccolo ma tipico, noi abbiamo mangiato dentro ma è molto bellino anche la parte all'aperto. Abbiamo mangiato bene e speso poco rispetto ai prezzi ai quali siamo abituati a Firenze, Bologna, Udine.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (3.442)

2.607 - 2.611 di 3.443 recensioni

Recensito 5 giugno 2012

Il ristorante Ferro di Cavallo si trova accanto al teatro Biondo nel centro cittadino. I punti di forza sono una cucina tradizionale ben fatta e il costo molto contenuto, con 15 euro si può fare una cena completa. Consiglio le panelle, gli involtini di melanzane, gli involtini di pesce spada e le cassatelle. Tutto ottimo, servizio veloce e cortese.

Recensito 31 maggio 2012

Tutto ottimo, dagli antipasti al primo e secondo, il prezzo ancora di più. Rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile. Non si aspetta molto, il servizio è gentile ed alla mano, non formale ma cortese. Un consiglio, assaggiate tutto perchè è tutto buono.I turisti sono i benvenuti ma anche chi è di Palermo è difficile che non ci torni più volte. Buon appetito.

Recensito 23 maggio 2012

Il locale si trova accanto il teatro Biondo, comodissimo per una cena dopo lo spettacolo (si incontrano spesso gli attori della compagnia che attua). Servizio celere, i camerieri sono gentili. Il cibo e' della tradizione siciliana. Il locale ha atmosfera e ci immagini il commissario Montalbano seduto a gustare un calamaro ripieno. I prezzi sono modici. Esperienza da ripetere.

Recensito 15 maggio 2012

Trattoria consigliata dai proprietari del B&B nel quale alloggiavamo....grazie di cuore, ottimo consiglio.
La trattoria si trova in una viuzza nelle immediate vicinanze della centralissima via Roma e dispone di una bella sala interna e di qualche tavolino nella stradina adiacente.
Il menù è visibile sulle tovaglie di carta e le portate proposte sono quelle della tradizione palermitana. I prezzi sono davvero bassi (almeno a pranzo), antipasti a 3 euro, primi a 4 euro, secondi di carne 6 euro e quelli di pesce 7, dolci 1 euro.
I camerieri sono gentili ma molto lenti nel servire.
Se siete in vacanza e non avete fretta, è una tappa imperdibile a Palermo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ferro di Cavallo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ferro di Cavallo? Condividi la tua esperienza!