“trattoria tipica, menù tipico prezzo ottimo” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.65 in classifica su 1.266 Ristoranti a Palermo
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“trattoria tipica, menù tipico prezzo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stata a mangiare in questa trattoria con dei colleghi di lavoro (tutti non siciliani) a maggio in occasione di un congresso medico. Tale trattoria ci è stata consigliata da un palermitano e devo dire che è stata un'ottima scelta. Il locale è piccolo ma tipico, noi abbiamo mangiato dentro ma è molto bellino anche la parte all'aperto. Abbiamo mangiato bene e speso poco rispetto ai prezzi ai quali siamo abituati a Firenze, Bologna, Udine.

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“cucina tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Il ristorante Ferro di Cavallo si trova accanto al teatro Biondo nel centro cittadino. I punti di forza sono una cucina tradizionale ben fatta e il costo molto contenuto, con 15 euro si può fare una cena completa. Consiglio le panelle, gli involtini di melanzane, gli involtini di pesce spada e le cassatelle. Tutto ottimo, servizio veloce e cortese.

• Visitato a Giugno 2012
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Tutto ottimo, dagli antipasti al primo e secondo, il prezzo ancora di più. Rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile. Non si aspetta molto, il servizio è gentile ed alla mano, non formale ma cortese. Un consiglio, assaggiate tutto perchè è tutto buono.I turisti sono i benvenuti ma anche chi è di Palermo è difficile che non ci torni più volte. Buon appetito.

• Visitato a Maggio 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Economia e buon gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Il locale si trova accanto il teatro Biondo, comodissimo per una cena dopo lo spettacolo (si incontrano spesso gli attori della compagnia che attua). Servizio celere, i camerieri sono gentili. Il cibo e' della tradizione siciliana. Il locale ha atmosfera e ci immagini il commissario Montalbano seduto a gustare un calamaro ripieno. I prezzi sono modici. Esperienza da ripetere.

• Visitato a Aprile 2012
La Maddalena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“La tradizione a prezzi piccoli piccoli”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Trattoria consigliata dai proprietari del B&B nel quale alloggiavamo....grazie di cuore, ottimo consiglio.
La trattoria si trova in una viuzza nelle immediate vicinanze della centralissima via Roma e dispone di una bella sala interna e di qualche tavolino nella stradina adiacente.
Il menù è visibile sulle tovaglie di carta e le portate proposte sono quelle della tradizione palermitana. I prezzi sono davvero bassi (almeno a pranzo), antipasti a 3 euro, primi a 4 euro, secondi di carne 6 euro e quelli di pesce 7, dolci 1 euro.
I camerieri sono gentili ma molto lenti nel servire.
Se siete in vacanza e non avete fretta, è una tappa imperdibile a Palermo.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ferro di Cavallo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ferro di Cavallo? Condividi la tua esperienza!