“Organizzazione,bontà e bellezza...”
Recensione di La Braciera in Villa

La Braciera in Villa
Al n.359 in classifica su 2.222 Ristoranti a Palermo
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante creato dentro nelle antiche scuderie di Villa Lampedusa,con un grandissimo e comodo posteggio custodito,e con un grande spazio con antico pozzo Artesiano e tanti divanetti per consumare ottimi aperitivi.Ricevuti,sempre dopo prenorazione telefonica o tramite email,dal propietario,venite accompagnati al tavolo e con una bella organizzazione di camerieri serviti in breve tempo.Antipasti di frittura freschi e buonissimi,come le "mozzarelle in carrozza"e le patatine e le panelline e le arancinette...Poi c'é la "Regina"la Pizza buonissima e di varie scelte,la mia "Norma"era veramente buona!Varietà di birre e vini...P.s.per chi ha bambini piccoli c'é un'ottima "Area Giochi"con ragazze per seguire e accudire,propio accanto ai tavoli!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 giugno 2019

LA BRACIERA! quando i premi non arrivano a caso e sono meritati in pieno, almeno secondo un mia personalissima opinione.Un ampio reportage fotografico di una serata in villa con amici a gustare la loro pizza; io non ero mai stato nella sede "estiva", intanto il primo dato positivo è che non devi cercare posteggio, uno spazio praticamente infinito all'interno della villa! seppur di venerdì locale affollatissimo, le pizze di ottima fattura con un'enorme varietà di scelta anche per quanto riguarda le farine, birra alla spina di ottima qualità e in primis personale educato, preparato, ben organizzato anche in maniera tecnologica.

Per concludere le pizze più richieste da noi: la Soldatino, la Pantavega, la Bella Napoli, la Braciera e la Tris scelta anche da me: pomodoro bio, fiordilatte,crudo, rucola e scaglie di grana. Ottima esperienza e quindi ve lo consiglio. (e penso che ci ritornerò!)

Data della visita: giugno 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Avendo un problema di disabilità da circa 2 anni mi muovo in sedia a rotelle ed ho sperimentato quanto è frustrante andare a cena per locali a Palermo.
Da tempo ho scoperto la Braciera a Villa Lampedusa dove NON esistono barriere architettoniche. L’ambiente è elegante e principalmente cordiale e gentile. Il signor Antonio Cottone ti tratta da ospite e dirige il suo numeroso e giovane staff con navigata maestria . Le pizze sono tutte ottime e propongono diversi tipi di impasti .
Ora che viene la bella stagione mangiate fuori è un piacere aggiunto.Il servizio è molto ben organizzato e quindi celere .
Come se non bastasse non c’è nessun problema di posteggio.
Giudizio Ottimo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019

Gli amici fratelli Cottone confermano una sapienza che già conoscevamo, Location accogliente e capiente con ampi spazi esterni che permettono di vivere la giornata/serata in massima allegria e comodità offrendo una sensazione di "gita fuori porta" pur rimanendo in città. Si mangia bene e si può optare per la formula agriturismo nelle giornate di domenica e altre occasioni, la pizza è di alto livello e l'accoglienza lo stesso. Vale la pena mettersi in lista per prenotare e godere di una ottima cena.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 aprile 2019

Una pizza eccellente.
Locale molto carino, personale premuroso e gentile.
Ma la vera chicca sta nella possibilità di scelta dell'impasto,ovvero farine di ogni tipo..
Davvero tanta qualità.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Braciera in Villa hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci La Braciera in Villa? Condividi la tua esperienza!