“Centrale e caratteristico”

Carrara
Recensore livello 2
“Centrale e caratteristico”
Recensito il 26 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo trascorso 6 giorni a Palermo soggiornando ai Travicelli ad Ottobre 2018.
Francesco è stato molto disponibile e ci ha dato le info necessarie per arrivare dall'aereoporto, suggerimenti sulle cose da fare in città e indicazione di alcuni dei locali migliori.
L'appartamento si trova a 2 passi da piazza San Domenico all'inizio della 'Vucciria'.
E' molto pulito, spazioso e dotato di una bella vasca idromassaggio e di una cucina completa di ogni elettrodomestico e utensile necessario per cucinare o lavare, volendo, anche i propri indumenti.
Noi eravamo in 2 ma, fino a 4 persone si può soggiornare comunque godendo ognuno dei propri spazi.
Ci auguriamo di potere tornare a Palermo che è una città splendida, da Francesco che è un Host allo stesso tempo disponibile e non invadente.
Grazie di tutto
Elisa e Stefano