“Bellissima domenica!”
Recensione di Osteria Lo Bianco

Osteria Lo Bianco
Al n.65 in classifica su 2.016 Ristoranti a Palermo
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in famiglia come a casa! Vera cucina tipica ed atmosfera molto familiare e rilassante.

osterialobianco1931, Direttore alle Osteria Lo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gentilissimo Domenico, La ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva, facciamo sempre del nostro meglio per rendere la vostra esperienza migliore possibile.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

trattoria di gran qualità e sostanza nel rispetto della tradizione palermitana a prezzi bassi ma soprattutto grande accoglienza e servizio alla trattoria lo bianco ci si sente come a casa...da provare!

Gentilissimo cliente, La ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva, facciamo sempre del nostro meglio per rendere la vostra esperienza migliore possibile.
Vi aspettiamo presto come sempre a braccia aperte per meritarci il massimo dei voti.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho potuto gustare le vostre pizze.
Il locale è molto bello e il personale molto professionale e simpatico.
Ringrazio in particolare Mirco per la sia grande simpatia e professionalità.
Ci tornerò sicuramente.
Ps: ho scelto il miglior posto dove festeggiare il mio 10 anniversario di matrimonio.
Grazieee

Gentilissimo Giuseppe, La ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva, facciamo sempre del nostro meglio per rendere la vostra esperienza migliore possibile.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui con i miei familiari per fare il tipico pranzo del sabato tutti assieme, e siamo rimasti piacevolmente stupiti della location tipica di una vera e propria osteria, il personale gentilissimo e le pietanze deliziose mi hanno fatto decidere di tornarci più volte! Approvato

Gentilissimo Antonio, La ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva, facciamo sempre del nostro meglio per rendere la vostra esperienza migliore possibile.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il menu, efficiente e rapido il servizio di simpaticissimi camerieri, confortevole il posto. Da ripetere senz’altro!

Gentilissima Licia, La ringraziamo vivamente per la sua recensione positiva, facciamo sempre del nostro meglio per rendere la vostra esperienza migliore possibile.

Gli utenti che hanno visto Osteria Lo Bianco hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Osteria Lo Bianco? Condividi la tua esperienza!