“Eccezionale”

Palermo a Piedi - Walking Tour
Prenota in anticipo
Altre info
Da 31,17 USD*
Mercati storici e antichi monumenti: tour a piedi
Al n.4 in classifica su 46 Cibo e bevande a Palermo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Tour nel centro storico. Arte, storia e street food. Ogni giorno tour guidato, a piedi, nel centro storico di Palermo per conoscere le chiese e i palazzi più rappresentativi. Si attraverseranno i mercati storici e si gusteranno le prelibatezze del cibo di strada (street food). PICK-UP GRATUITO DIFRONTE L'INGRESSO DEL PORTO PER I PASSEGGERI DI NAVI DA CROCIERA
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a questo tour abbiamo scoperto una città straordinaria, eccezionale, dalle mille sfaccettature. La nostra guida è un narratore incredibile, un camminatore infaticabile.grazie !

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con Maurizio ci è stato possibile scoprire anche gli angoli più nascosti che da sole non avremmo potuto vedere.
Tanta disponibilità e piacevole compagnia. Grazie Maurizio!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Splendida passeggiata attraverso la città di Palermo, grazie a Marco che ci ha raccontato e fatto capire tutti gli aspetti e le contraddizioni di questa straordinaria e millenaria capitale.
Esperienza consigliata !!!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era la prima volta che sono stato a Palermo città veramente bella con monumenti bellissimi a dir poco che si confondono bene anche con il degrado di alcune vie . A piedi soprattutto nella zona ZTL si può camminare abbastanza bene oltretutto ci sono molte zone pedonali ,ricche di zegozi di tutti tipi. Molte volte si parla di Palermo per i suoi ^problemi^ ma dopo cena ho notato che anche uscire con i bambini era tranquilla molto più di altre città ricche del Nord.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018

Che fortuna, aver contattato Maurizio, la guida che sabato 28 aprile ci ha accompagnato per oltre 4 ore, alla scoperta di Palermo, città ricca di storia e dai mille volti. È venuto ad aspettarci davanti al nostro b&b, e per tutta la mattinata ci ha guidato per il Cassaro e dintorni, abbiamo visitato piazze, chiese e palazzi (voglio ricordare la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio, un gioiello di straordinaria bellezza, con splendidi mosaici, uno dei tanti simboli dello stile arabo-normanno di cui la città è ricca e la più raccolta Chiesa di San Francesco, duecentesca ma con la meravigliosa cappella dell’Immacolata, una delle opere più rappresentative del barocco palermitano, col suo fastoso addobbo di marmi mischi e tramischi).
Maurizio è una guida molto preparata, disponibile ed entusiasta della sua città che ci ha raccontato nei particolari. Una delle sue caratteristiche è che non guarda mai l’orologio! Grazie Maurizio, avevi ragione a dire che la Chiesa di Santa Caterina meritava di essere visitata, veramente bella.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Palermo a Piedi - Walking Tour hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Palermo a Piedi - Walking Tour? Condividi la tua esperienza!