“Splendida posizione e ottima accoglienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Studio blu

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesco
Rio de Janeiro, RJ
“Splendida posizione e ottima accoglienza”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia siamo stati a Palermo per circa una settimana. Donatella ci ha accolto splendidamente e soprattutto ci ha fornito molte indicazioni per visitare luoghi e monumenti che altrimenti non saremmo mai riusciti a goderci.
L'appartamento è comodissimo per una famiglia di 4 persone. Spazioso e con tutti i comfort. La posizione è veramente eccellente: con un autobus si arriva comodamente in centro in pochi minuti. Siamo anche stati a Mondello, sempre con l'autobus che abbiamo preso sotto casa. Splendido! Andateci. :)
In sintesi, una sistemazione comodissima e conveniente. La consiglio a tutti