“B&B fantastico in centro a Palermo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Palazzo Pantaleo B&B

Palazzo Pantaleo B&B
Classificato al n.5 di 451 B&B in Palermo
Castelnuovo del Garda, Italia
“B&B fantastico in centro a Palermo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

Siamo due coppie di amici, abbiamo trascorso presso questo B&B l'ultima notte della nostra vacanza tra Trapani, Egadi e Palermo, lo avevamo scelto viste le ottime recensioni su Tripadvisor che sono state confermate tali! Ci siamo trovati benissimo, in pieno centro, con un comodissimo parcheggio nel cortile interno che la sera veniva chiuso con un cancello, comodo ascensore che porta direttamente all'ingresso della struttura, stanze spaziose e confortevoli, molto pulito e con una colazione veramente eccellente servita da una gentile signora, di nota che tutto è studiato per rendere qualsiasi cosa confortevole. Ringraziamo il proprietario, Sig. Giuseppe, per la sua gentilezza ed onestà, avevamo prenotato la suite con due camere ma ha ammesso di aver compiuto un errore (avendola gia occupata) e ci ha assegnato due camere matrimoniali alle stesse condizioni. Ci siamo sentiti come a casa, dei veri ospiti! Consigliato moltissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Essenziale ed elegante, ma accogliente come casa propria. Abbiamo apprezzato la camera fresca, spaziosa e curata nei dettagli. Colazione molto gustosa ed abbondante con croissant davvero irresistibili. Tutto pulitissimo. Giusto rapporto qualità -prezzo. Consigliato vivamente . Ps per il proprietario: perseveri nell' attenzione del particolare, e' vincente !!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

In una Palermo bruciata dal sole e dal caldo abbiamo trovato un rifugio accogliente , elegane e fresco. Al risveglio una colazione eccellente ci predisponeva ad affrontare la giornata pieni di energie. grazie del bel soggiorno
Francesca,Pietro,Cinzia e Gaetano

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Eccellente B&B a pochi passi da Piazza Politeama, in un palazzo ottocentesco affacciato su un cortile interno, dove è possibile lasciare al sicuro la macchina e visitare tranquillamente a piedi tutto il centro storico di Palermo. Per chi viaggia in macchina si tratta di un vero “must”, dal momento che in centro è difficilissimo parcheggiare e non si trovano neanche garage a pagamento.
Molto buona l’accoglienza, con delle persone che vi aiuteranno a portare i bagagli, anche se c’è un ascensore privato (cosa rara in un palazzo antico).
L’appartamento è grande, con una piacevole veranda per la colazione, un atrio con tavolino e poltrone, e ampie stanze arredate molto bene,in stile classico , con alcuni pezzi dell’ottocento e del primo novecento.
Anche i bagni sono grandi , nuovi e ben accessoriati. C’è perfino un bagno a disposizione degli ospiti, utilizzabile dopo avere lasciato libera la camera al mattino della partenza (cosa più unica che rara in un B&B). Ottima la colazione, con spremuta d’arancia fresca, frutta, dolci ecc.
Il proprietario è di poche parole ma molto professionale, sempre presente e in grado di risolvere qualsiasi vostro problema.
In conclusione una base perfetta per vedere Palermo, dimenticando auto, taxi o mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati a Palermo all' inizio di giugno come prima tappa per un giro in Sicilia.
Abbiamo trovato questo b&b seguendo gli ottimi commenti che non possiamo che confermare.
E' un angolo elegante di tranquillità al centro di Palermo.
Impagabile il parcheggio interno nel quale abbiamo abbandonato l'auto nei giornio trascorsi li; ci siamo spostati con i mezzie a piedi cosa che consiglio assolutamente.
Giuseppe, il proprioetario, è gentile e premuroso; la colazione è superlativa, ottima la spremuta di arance ed i dolci.
Le camere spaziosissime silenziose e signorili.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Prima notte in Sicilia, abbiamo apprezzato questo B&B per la camera molto ampia e pulita, in zona veramente centrale e con un parcheggio impagabile dove lasciare la macchina. Anche la colazione è molto apprezzabile. Consiglio per chi vuole visitare la città senza dover impazzire con il parcheggio dell'auto o i taxi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bra, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Non posso che confermare i giudizi positivi di questo B&B con ampie camere molto ben arredate e pulite, comodo essendo nel centro di Palermo, con cortile interno che consente il parcheggio dell'auto, ottima colazione con succo d'arancia spremuta, .......
La "signorilità" si riferisce all'arredamento interno della struttura molto ben curato, alla location del palazzo ma soprattutto alla attenta conduzione del proprietario: - sempre presente nella struttura durante l'intera giornata ed attento che gli ospiti siano sempre soddisfatti dell'ospitalità; - cordiale e prodigo di informazioni ma mai invadente; .....
Sicuramente da consigliare.
Curiosità: la modalità di accesso diretto alla struttura attraverso una ascensore interno "parlante".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Alma Hotel
B&B 10 Serpotta
B&B 10 Serpotta
N. 2 di 451 a Palermo
Punteggio 5.0 su 5 348 recensioni

Conosci Palazzo Pantaleo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Pantaleo B&B

Struttura: Palazzo Pantaleo B&B
Indirizzo: Via Ruggero Settimo 74, 90141, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 451 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Pantaleo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Pantaleo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Pantaleo Hotel Palermo
Palazzo Pantaleo Bed And Breakfast