“OTTIMO, PIENO CENTRO CON PARCHEGGIO!”
Recensione di Palazzo Pantaleo B&B

Palazzo Pantaleo B&B
Classificato al n.4 di 475 B&B in Palermo
Recensito 4 ottobre 2011

Siamo stati 3 notti al BB Palazzo Pantaleo.
In pieno centro di Palermo, comodo per muoversi a piedi ed in bus.
Cortile interno dove si può parcheggiare la macchina (senza pagare alcun extra), chiuso alla sera da un cancello elettrico e custodito di giorno.
Il cortile è utile anche per riposare tranquillamente la notte, in quanto il centro di Palermo è sempre trafficato.
Il palazzo ha l'ascensore che arriva direttamente nel B&B. Più comodo di così!
Bella struttura, curata, molto pulita e ben arredata.
Noi eravano nella prima camera di fronte all'entrata del BB.
Buona l'idea i bagni "separati" da un lato servizi e dall'altro doccia.
Buona colazione, con succo di arance spremute fresche ogni mattina!
Giuseppe, il proprietario è sempre disponibile a dare un consiglio, soprattutto per quanto riguarda le attrazioni storico/turistiche dalla sua città.
Consigliatissimo!
Alessandra e Riccardo da Genova.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Palazzo Pantaleo B&B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2011

Abbiamo trascorso tre notti al Palazzo Pantaleo. La nostra stanza era una suite spaziosa ed elegante, arredata con cura e attenzione ai dettagli. Pulitissima, ci hanno colpito in modo particolare l’aroma e la morbidezza della biancheria.

La location è ottima, in pieno cuore di Palermo.
Il Palazzo si affaccia su un cortile interno che oltre ad offrire parcheggio gratuito ai clienti, cosa da non sottovalutare in questa città, garantisce sicurezza e silenzio.

Nella colazione c'è frutta in abbondanza, ed è stata l'unica durante il nostro viaggio nella quale abbiamo trovato spremuta d'arancia naturale.

Il proprietario signor Giuseppe Scaccianoce è stato sempre presente, disponibile ed attento a tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Abbiamo trascorso una notte in questo b & b. Abbiamo trovato un bell'appartamento molto spazioso in posizione centrale ma molto tranquilla e silenziosa perchè le camere del palazzo affacciano in un cortile interno. Gentilissimo il proprietario e buona la colazione. Anche per chi viaggia con i figli è il posto ideale per gli ampi spazi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2011

Sono stato a Palermo per un fine settimana con la mia ragazza e abbiamo avuto una segnalazione di quello che si è rivelato un ottimo B&B. Palazzo Pantaleo ha un'ottima location in pieno centro a poche decine di metri dal Teatro Politeama e alla fermata della navetta per l'aeroporto. Le camere sono accoglienti e silenziose posizionate su una corte interna e la colazione è servita in una sala deliziosa. Il padrone di Palazzo Pantaleo è stato disponibile a darci consigli su dove mangiare e su come muoverci all’interno della città.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2011

Il B&B occupa un intero piano di un bel palazzo d'epoca nel centro di Palermo. Essendo collocato nella corte interna dell'isolato, le stanze - perfettamente accessoriate e ottimamente arredate - sono molto silenziose. La posizione è strategica (tra i teatri Politeama e Massimo e vicinissimo ad una delle fermate del comodo bus per l'aeroporto). La colazione è ottima, abbondante e tarata sulle esigenze del cliente (orario e tipologia). Il Sig. Giuseppe Scaccianoce, che conduce con grande meticolosità e costante presenza il B&B, è una persona molto ospitale, disponibile e prodiga di buoni consigli per i visitatori della bella città siciliana.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2010

Il BB Pantaleo ha diversi punti di forza. E' in ottima posizione, é curato, pulito e silenzioso. Camere spaziose e ben arredate. Ha poi un parcheggio chiuso alla sera, cosa assolutamente da non sottovalutare, essendo in pieno centro. Il contorno è così così, ma l'interno é davvero pregevole. Ottimo come punto d'appoggio per conoscere Palermo e i dintorni. Cortese e competente il gestore. Non si può pretendere di dormire con le finestre aperte in pieno agosto: l'aria condizionata deve rimanere accesa, con qualche fastidio. Per il resto, davvero una perla rara in una città dove facile rimanere scottati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2010

Siamo stati con mia moglie e mia figlia due notti a PAlermo e trovare Giuseppe ed il suo B&B è stata una fortuna. Il luogo è perfetto, le stanze sono grandi e pulitissime la colazione ottima ed abbondante ma soprattutto è la gentilezza e disponibilità del proprietario, Giuseppe, che ci ha lasciati impressionati. Il parcheggio è all'interno di un cortile, molto comodo. Nelle immediate vicinanze vi consiglio la sera di prendervi una granita da Spinnato a via Principe di Belmonte: una vera vetrina dove passa tutta la Palermo bene.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Alma Hotel
N. 1 di 98 a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Massimo Plaza Hotel
N. 5 di 98 a Palermo

Conosci Palazzo Pantaleo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Pantaleo B&B

Indirizzo: Via Ruggero Settimo 74, 90141, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 475 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 100 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Pantaleo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Pantaleo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Pantaleo Hotel Palermo
Palazzo Pantaleo Bed And Breakfast