“Bubble tea”

Ever Cream Gelateria Fai da te
Al n.10 in classifica su 54 Forni a Palermo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prima d'ora non avevo mai assaggiato il bubble tea; era molto buono e anche il personale educato e cortese

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono entrata appena ho letto nella lista "bibbie tea" !!! Volevo provarlo assolutamente e devo dire che, anche se un po' lontano dal vero, mi è piaciuto e lo consiglio. Io ho preso bolle di arancia, limone con sciroppo di pomegranate. Molto ma molto buono

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta che sono entrata in questo locale mi ha colpito la gentilezza con cui mi hanno accolta. Forse mi hanno vista un po' spaesata e quindi mi hanno spiegato tutto. Si può comporre a proprio piacimento il gelato scegliendo cono, waffel, coppetta. Ci sono vari gusti di gelato, granite o thé, tanti topping sia a sciroppo che granella. Il gusto nocciola è fantastico. Io l'ho associato al topping gianduia con biscottini e granella di nocciole. Tutto quello che si sceglie viene pesato al momento del pagamento. 15 € al kilo, è comunque caro. Ho letto frozen yogurt ma non ha il gusto acidulo. Ci tornerò

Claudio D, Responsabile relazioni con la clientela alle Ever Cream Gelateria Fai da te, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Claudio ci é arrivata una rece buona su trip, ma diceva che il gelato é caro. Rispondile: " La ringraziamo tanto per i complimenti. Per rassicurla volevamo precisare che, rispetto alla media, sul territorio di palermo il i nostro prezzo al kg é piú basso di 2/3 euro, poiché sappiamo che i nostri clienti utilizzeranno le creme e le granelle. Infatti, una coppetta di 100gr nella nostra gelateria costa 1, 50 nelle altre gelateria la media é di 2 euro. Garantito. La ringrazio comunque per la ottima recensione. La aspettiamo

Recensito 15 dicembre 2017

Ci sono capitata per caso, e da quel giorno non mi sono più separata.
La prima cosa che ho assaggiato è stato il Bubble Tea, volevo assolutamente provarlo. Devo dire che è davvero molto buono, come tutto del resto.
Consiglio assolutamente di andarci!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto , piccolo e carino, gelato buonissimo e prezzi tutto sommato buoni, grazie al ragazzo alla cassa, simpaticissimo!

Gli utenti che hanno visto Ever Cream Gelateria Fai da te hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ever Cream Gelateria Fai da te? Condividi la tua esperienza!