“Il nostro punto di riferimento nella splendida”

Recensione di Al Qubba - casa vacanza

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Tedesco per primo
clarabatt
“Il nostro punto di riferimento nella splendida città di Palermo”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 2 notti in questo posto incantevole.
La zona è a dir poco strategica,super servita e sicura.
Appena entrati ci siamo sentiti in avvolti da un'atmosfera calda ed accogliente. Daniela e suo marito sono persone straordinarie,disponibili e sorridenti,sempre pronti a dispensare preziosi consigli di cosa vedere e dove mangiare. Pulizia impeccabile. 10 e lode!!!! Alla prossima!

12 feb 2017
Tornate prestissimo! Vi aspettiamo! :)
nica s
“Adatto sia a grandi che piccoli!”
Recensito il 30 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Tornare da voi è veramente sentirsi a casa, camere grandi, spazi in comune puliti e grandi, palazzo silenzioso...e poi le vostre colazioni sono uniche...sia in casa che fuori!! Letti comodi e comoda aoprattutto la camera comunicante avendo due bambini!!! Grazie grazie grazie!!!!

1 dic 2016
Grazie! Noi vi aspettiamo quando volete! Tornate presto!
alessandr
“Lo consiglio”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana fa,situato in zona centrale,molto pulito e accogliente,ottima colazione.da consigliare

ORIANA_OR
Provincia di Messina, Italia
“Uno splendido B&B!! CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un B&B veramente fantastico!!! Camere molto ampie, arredate con cura e nei minimi dettagli, aggiungerei un arredamento nuovo e di ottimo gusto. Bellissima la sala soggiorno/ pranzo con una marea di snack a disposizione anche un'ampia scelta tra the, tisane e caffé...il tutto free. Il bagno riservato è spettacolare!!! Con doppio lavandino e di dimensioni immense. Siamo stati molto bene! Soprattutto PULITISSIMO!! La casa è molto accogliente e sembra di stare in casa propria!!!! Possiamo dire una SPLENDIDA CASA VACANZE in una posizione strategica, vicinissima al centro e a pochi passi (veramente un paio) un viale strapieno di negozi!! WI FI free!!! I proprietari veramente disponibili e gentilissimi!!! La Sig. Stefania si è offerta di accompagnarci nel posto che dovevamo raggiungere per evitare che ci perdessimo!! Speriamo di poter ritornare presto a soggiornare per visitare di nuovo Palermo !! CONSIGLIATISSIMO!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il bagno, la camera e la sala da pranzo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
nica s
“Ospite”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Direi che sono rimasta colpita piú che positivamente dalla pulizia, la grandezza degli spazi, l'arredo...ma, soprattutto, dal fatto che ti coccolano in tutto e x tutto...perfino nel farti trovare il kit struccante monouso e lo spazzolino monouso....SPETTACOLARE!!!

20 ago 2016
Grazie! Il nostro motto è "in vacanza come a casa vostra"! Torna presto, ti aspettiamo!
Piera C
“b&b delizioso”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La struttura è gradevolissima,nuova,ben arredata,curata nei minimi particolari e molto pulita.Mario,il proprietario,e'accogliente e gentile.Lo consiglio vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Grazie! Tornate presto! Vi aspettiamo!
Angela M
Palermo
“Ambiente pulito e confortevole”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L ho consigliato ad amici milanesi con due bimbi e si sono trovati benissimo
Hanno optato per una matrimoniale comunicante con l altra camera in cui dormivano i figli con un bagno di pertinenza.
Hanno trovato a loro completa disposizione cialde per caffè e bottiglie d acqua da 1/2 litro in frigo. Colazione in un buon bar sotto casa
Posizione strategica per prendere autobus che porta a Monreale,
mentre con una piacevole passeggiata hanno visitato la cattedrale di Palermo, il Palazzo Reale e in quella occasione hanno visto anche la mostra di Botero o Ligabue ( non ricordo)
Di fronte casa avevano un posteggio custodito a pagamento. La proprietaria si è interessata a contattare il taxi che li ha portati all aeroporto facendogli fare un prezzo ragionevole. Sicuramente da consigliare a chi viene a visitare la ns bellissima città

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Bagni nuovi e puliti, arredamento in generale nuovo. Wi-Fi free
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
31 lug 2016
Grazie! Speriamo di ospitarvi di nuovo prestissimo!