“Bene ma non benissimo”
Recensione di Popi Popi

Popi Popi
Al n.1.467 in classifica su 2.057 Ristoranti a Palermo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è molto gustosa e se la mangi al ristorante l'unica pecca potrebbe essere la pizza un'po'bruciacchiata, ma se la ordini da casa spesso ti arriva bruciata e dura

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono ed a prezzi molto contenuti grande varietà di pizze soltanto che dovrebbero aumentare un po' il personale visto che con la sala piena vi erano soltanto 2 ragazzo in evidente affanno

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato più volte in questa pizzeria. La pizza è molto buona, ma spesso mi é arrivata bruciata (comunque rimaneva buona). La consegna é veloce (anche prima dell’orario stabilito) ma quasi sempre arriva più o meno fredda. Probabilmente daranno diversi ordini in un sol colpo al ragazzo delle consegne, per cui a qualche cliente arriva già fredda.

Recensito 9 maggio 2018

Qualità del cibo per chi ha mascelle da elefante. Io e una mia amica abbiamo ordinato 2 pizze, attesa 35 minuti con 6 persone sedute ai tavoli di un giorno normale e già questo la dice lunga.Dopo tanto attendere ci si aspettava di più, invece arrivano due pizze la cui pasta probabilmente era stata amalgamata con del cemento, non dura ma praticamente di legno.VERGOGNA.....siamo andati via indignati e senza aver mangiato!!!

Recensito 8 aprile 2018

Ringrazio Giada e Salvo e tutto lo staff del POPI POPI per la prontezza avuta nei nostri riguardi nel recuperare un tavolo prenotato per le 20:30 ma trovato occupato alle 21.30 , fortunatamente problema risolto nel giro di 15 minuti , ma soprattutto con la cortesia e la gentilezza avuta nei nostri confronti che contraddistingue tutto il grande TEAM del popi popi , complimenti ancora per come sapete affrontare anche dei contrattempi in maniera celere e sempre col sorriso
Naturalmente festa per il 50 di mio marito riuscitissiama, servizio eccellente , pizza spettacolare sia come impasto che negli ingredienti sempre freschissimi , il tutto arricchito dal Karaoke dei bravissimi Alessio e Vittorio che dire grazie a questa realta' che sa come trattare i clienti e deliziare il loro palato.
BRAVI TUTTI CONTINUATE COSI'

Gli utenti che hanno visto Popi Popi hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Popi Popi? Condividi la tua esperienza!