“Una piacevole sorpresa nella Vecchia Capitale”

Recensione di VIOLET HOUSE

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

BriganteS
Napoli, Italia
“Una piacevole sorpresa nella Vecchia Capitale Palermo”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato a Palermo un paio di settimane fa nella casa vacanza Violet’s House. Siamo rimasti colpiti perche abbiamo trovato un ambiente accogliente, confortevole e pulito. Interni ben curati, arredata con ottimo gusto. Ottima anche la posizione, ben collegata con il centro. Sicuramente da consigliare a chi vuole trascorrere una bella vacanza la porteremo sempre nel nostro cuore con la speranza di ritornarvi un giorno

Ho viaggiato con: Familiari