“Comodità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Betty G
“Comodità ”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Graziosa casetta in posizione strategica per riuscire a visitare bene la citta di Palermo. Gentilissima la signora Erminia che ci ha accolti in modo molto carino.
Sicuramente occasione positiva,
da ri-sfruttare.

6 set 2017
Grazie , alla prossima!
Concetta2
“Ottimo”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Mi sono trovata benissimo, l'appartamento confortevole e molto pulito, la disponibilità e la gentilezza della proprietaria ti fa sentire in famiglia... ci tornerò molto presto...

9 ago 2017
Graziee
Stefania
“Perfetto per visitare la città”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo una famiglia di 5 persone e grazie alla posizione centrale siamo riusciti a visitare il centro di Palermo e le principali mete senza stancarci. L'appartamento è abbastanza spazioso e accessoriato. Erminia è molto disponibile e sa dare i consigli giusti.

rafdedo
“Ottima posizione ”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento centralissimo che permette di visitare i principali monumenti della città senza bisogno dei mezzi. Se siete con auto al seguito dovete fare un permesso giornaliero per ZTl quando intendete usare la vostra vettura. A due passi anche dal mercato di Ballarò. Posta tra vicoli che preannunciano la Kalsa anche questa vicinissima. Proprietari molto disponibili. Un po' essenziale negli utensili da cucina per il resto carinissima.

Laura L
“Splendida sistemazione a Palermo”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casetta estremamente pulita ben tenuta ed ottimamente arredata. La posizione è centralissima e quindi molto comoda per le visite, i proprietari gentilissimi e disponibili per mille informazioni. Grazie abbiamo trascorso uno stupendo week end!!!Laura e famiglia

4 ago 2017
Semplicemente grazie!
Anonimo23
Empoli, Italia
“finalmente senza auto!!”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

posizione centrale, nelle vicinanze i principali monumenti della città,le fermate dei bus, la stazione ferroviaria. Appartamento pulito e curato, proprietaria accogliente, ci ha dato subito informazioni preziose e cartina della città; massima disponibilità per gli orari di check in e out.
Speriamo di tornare presto, grazie!

28 giu 2017
Alla prossima , grazie!
federant
Terni, Italia
“Appartamentino piacevolissimo”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Molto ben arredato e confortevole, l'appartamento è ottimamente collocato rispetto alle principali emergenze architettoniche ed artistiche palermitane.
La sua collocazione, prossima al quartiere Ballarò ed allo omonimo mercato, è ideale per spostarsi in città a piedi e con mezzi pubblici.
Un appartamento dal taglio giusto per una famiglia con due bambini piccoli come la nostra.
Contestualmente, ci si sente nella Palermo più autentica, anche per il vicinato vivo e vivace.
Simpaticissima e assai gentile la proprietaria, Erminia, disponibile per ogni eventuale necessità.
Una ottima esperienxa

25 giu 2017