“Consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

MicheleRa
Casorate Sempione, Italia
“Consigliato ”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento in zona strategica, a due passi dal centro e dai mercati storici della città.
Pulito,molto accogliente ed arredato bene..decisamente consigliato!

Alessandr
“Consiglio vivamente!”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento molto confortevole in pieno centro storico. Massima disponibilità e gentilezza della proprietaria. Consigliato da provare.

Farfina69
Firenze, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ci siamo trovate benissimo sia per quanto riguarda la location, in pieno centro, sia per l'accoglienza e la premura che ci ha riservato la padrona a di casa. Sempre disponibile, ci ha fornito indicazioni e suggerimenti preziosi. L'appartamento accogliente, grazioso e pulito. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Non mancheremo di consigliarlo ad amici e parenti

27 feb 2017
Grazie ragazze...Alla prossima!
Sutefany
“Stupendo!”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Meglio tardi che mai!!
Sono stata con il mio compagno dal 6 al 8 gennaio. La casa è perfetta sotto ogni punto di vista, vicina alla stazione e al centro città. Noi abbiamo scelto la data perfetta per un soggiorno da favola, ad accoglierci la neve...
Erminia superlativa, insieme al marito voleva venire a prenderci alla stazione visto il tempo... ma noi ahimè siamo arrivati in 10 minuti, nonostante il tempo. Perfetta padrona di casa!!!
Grazie per tutto anche per i suggerimenti!!
Torneremo sicuramente.

16 gen 2017
Grazie per il vostro prezioso contributo! Alla prossima
Domenico
“La casetta di Casa Professa”
Recensito il 7 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La casetta di Casa Professa è un appartamento completo di tutti i comfort, ho passato 6 giorni ed ho avuto e visto solo cose belle dell'ospitalità alla gente del quartiere che ti saluta e ti fa sentire a casa tua , vicinissima ai 4 canti e a tutto quello che potrebbe servirti , consiglio di andarci e vedere con i propri occhi . Ritornerò con tanto piacere , grazie di tutto Erminia un abbraccio a presto

7 dic 2016
Grazie Domenico :)
CrissBi
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

L'appartamento è pieno di tutti i comfort che permettono di trascorrere in serenità una vacanza in un posto incantato come Palermo...e situato in una zona ideale per raggiungere ogni meta e quindi poter visitare ogni realtà..complimenti vivissimi anche per la disponibilità di Erminia che è a tua disposizione per ogni informazione e necessità....vi consiglio vivamente di non lasciarvi perdere l'occasione di prendere in considerazione questa opportunità in caso vogliate soggiornare a Palermo... Merita pienamente....

22 nov 2016
Grazie di cuore
thea1981
“Consiglio vivamente”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Soggiorno di 6 notti in questa splendida casetta dotata di tutti i confort! Lavatrice, condizionatori in cucina e in camera da letto.cucina completa di tutto e due balconcini.Coloratissima e molto accogliente proprio come Palermo!due passi e ci si trova al centro città! Un ringraziamento particolare ad Erminia per la sua infinita cordialità e gentilezza, sempre pronta a prevenire qualsiasi problema!! Grazie di tutto ci rivedremo sicuramente!!!

24 ott 2016
Grazie mille per la vostra gentilezza...a presto