“Meraviglioso soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
CrissBi
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

L'appartamento è pieno di tutti i comfort che permettono di trascorrere in serenità una vacanza in un posto incantato come Palermo...e situato in una zona ideale per raggiungere ogni meta e quindi poter visitare ogni realtà..complimenti vivissimi anche per la disponibilità di Erminia che è a tua disposizione per ogni informazione e necessità....vi consiglio vivamente di non lasciarvi perdere l'occasione di prendere in considerazione questa opportunità in caso vogliate soggiornare a Palermo... Merita pienamente....

22 nov 2016
Grazie di cuore
thea1981
“Consiglio vivamente”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Soggiorno di 6 notti in questa splendida casetta dotata di tutti i confort! Lavatrice, condizionatori in cucina e in camera da letto.cucina completa di tutto e due balconcini.Coloratissima e molto accogliente proprio come Palermo!due passi e ci si trova al centro città! Un ringraziamento particolare ad Erminia per la sua infinita cordialità e gentilezza, sempre pronta a prevenire qualsiasi problema!! Grazie di tutto ci rivedremo sicuramente!!!

24 ott 2016
Grazie mille per la vostra gentilezza...a presto
Francesco
“Alla grande”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento spettacolare con tutti i confort posizionata molto bene. Grazie di tutto. Ve la consiglio.

9 ott 2016
Grazieeee
alessiobo
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissimo appartamento e completo di tutto..prezzo buonissimo in rapporto alla qualità..posizione ottimale

24 set 2016
Grazie alla prossima!
Evelyn S
“Esperienza positiva!”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato cinque giorni in questa casetta e siamo rimasti alquanto soddisfatti! La casetta si trova vicinissima al centro (i quattro canti) e per coloro che hanno viaggiato in auto, vi è un parcheggio praticamente sotto casa. La casa è davvero ben fornita di tutto il necessario: wi-fi, due condizionatori,ferro da stiro,lavatrice..
La proprietaria è stata sempre disponibile e cortese con noi ed addirittura ci ha fatto trovare cinque bottiglie d'acqua nel frigorifero!Quindi lo consiglio vivamente a chi voglia visitare Palermo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 set 2016
Grazie ragazzi...alla prossima !
1dellas
Nola, Italia
“Posizione fantastica e appartamento accogliente”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 09 al 19 agosto 2016, abbiamo optato per questa soluzione dopo aver cercato e cercato per svariato tempo su internet. La posizione è altamente strategica e ideale per visitare la città anche a piedi, nonostante noi avessimo la macchina, ma la caoticità di Palermo sconsiglia di utilizzarla. Al nostro arrivo avvisiamo la gentilissima Erminia che ci fa trovare il marito Gianni con tanto di posto per l'auto già bello pronto. Sono una coppia disponibilissima e molto simpatica e dispensano consigli a iosa.
La casa è davvero vicinissima al mercato di ballarò, ai quattro canti, a via Maqueda e a via Roma. Cosa volere di più?
L'appartamento piccolino ma arredato e pieno di tutti in confort è stato l'ideale e non ci è mancato davvero nulla, dall'aria condizionata nelle stanze, a tutto l'occorrente per cucinare per pulire eccetera.
Che dire ottima soluzione, pulita, economica, confortevole e centralissima.
Consigliato!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e i confort.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 set 2016
Grazieeee...Ci rivediamo a Napoli :)
biagiolar
“Situata in posizione ottima struttura accogliente e pulita. Ottima cordialità WI FI condizionatori.”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione ottima in pieno centro lontano dai rumori notturni.molto accogliente e pulita
WiFi gratuito aria condizionata ti senti propria a casa tua.facilmente raggiungibile in macchina

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia