“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
alessiobo
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissimo appartamento e completo di tutto..prezzo buonissimo in rapporto alla qualità..posizione ottimale

24 set 2016
Grazie alla prossima!
Evelyn S
“Esperienza positiva!”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato cinque giorni in questa casetta e siamo rimasti alquanto soddisfatti! La casetta si trova vicinissima al centro (i quattro canti) e per coloro che hanno viaggiato in auto, vi è un parcheggio praticamente sotto casa. La casa è davvero ben fornita di tutto il necessario: wi-fi, due condizionatori,ferro da stiro,lavatrice..
La proprietaria è stata sempre disponibile e cortese con noi ed addirittura ci ha fatto trovare cinque bottiglie d'acqua nel frigorifero!Quindi lo consiglio vivamente a chi voglia visitare Palermo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 set 2016
Grazie ragazzi...alla prossima !
Daniele P
Nola, Italia
“Posizione fantastica e appartamento accogliente”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 09 al 19 agosto 2016, abbiamo optato per questa soluzione dopo aver cercato e cercato per svariato tempo su internet. La posizione è altamente strategica e ideale per visitare la città anche a piedi, nonostante noi avessimo la macchina, ma la caoticità di Palermo sconsiglia di utilizzarla. Al nostro arrivo avvisiamo la gentilissima Erminia che ci fa trovare il marito Gianni con tanto di posto per l'auto già bello pronto. Sono una coppia disponibilissima e molto simpatica e dispensano consigli a iosa.
La casa è davvero vicinissima al mercato di ballarò, ai quattro canti, a via Maqueda e a via Roma. Cosa volere di più?
L'appartamento piccolino ma arredato e pieno di tutti in confort è stato l'ideale e non ci è mancato davvero nulla, dall'aria condizionata nelle stanze, a tutto l'occorrente per cucinare per pulire eccetera.
Che dire ottima soluzione, pulita, economica, confortevole e centralissima.
Consigliato!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e i confort.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 set 2016
Grazieeee...Ci rivediamo a Napoli :)
biagiolar
“Situata in posizione ottima struttura accogliente e pulita. Ottima cordialità WI FI condizionatori.”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione ottima in pieno centro lontano dai rumori notturni.molto accogliente e pulita
WiFi gratuito aria condizionata ti senti propria a casa tua.facilmente raggiungibile in macchina

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 ago 2016
Grazie !!!alla prossima ragazzi
cry m
Nola, Italia
“Come a casa!!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo appartamento per 10 giorni ,accolti con cordialità e massima disponibilità dalla sig.ra Erminia.L appartamento è molto carino e con ogni comfort,a pochi passi dalle maggiori zone d interesse ( via maqueda,piazza pretoria cattedrale,palazzo dei normanni). Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare Palermo partendo dai classici vicoletti popolari che accolgono il turista con allegria e generosità.

22 ago 2016
Grazieeee :) alla prossima carissimi
Katia-spe
Verona, Italia
“Nel cuore della magica Palermo”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casetta di casa Professa si trova nel vero centro di Palermo a due passi dal mercato di Ballarò, dalle vie più importanti e dai supermercati. Erminia è un host premurosa che non farà mancare niente al vostro soggiorno e si terrà in contatto con voi per qualsiasi richiesta. La casa è pulita ben fornita e ben arredata dal soggiorno, alla cucina, alla camera al bagno. Come coppia in visita a Palermo non avremmo potuto chiedere di più!

13 ago 2016
Grazie per la vostra recensione!Spero di rivedervi prestissimo ! Un caro abbraccio
Stefano G
“Semplicemente perfetto! ”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento molto pulito, pieno di comfort e accessori, situato vicino Corso Vittorio Emanuele, è dunque perfetto e adatto a qualsiasi persona voglia sostare a Palermo per qualche giorno. Mi è stato molto utile la sua posizione pressoché nella zona centrale di Palermo . Da provare veramente!!!