“«Attico confortevole in pieno centro Palermitano»”

Recensione di L'attico 261

vista dal letto su San Matteo
camera e bagno
la cucina
sala da pranzo- soggiorno
sala da pranzo
soggiorno con divano letto matrimoniale
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Fabio T
Firenze, Italia
“«Attico confortevole in pieno centro Palermitano»”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo fantastico attico si Trova in pieno centro. Logisticamente perfetto per tutte le principali attrazioni della città.
Per spostarsi in città non serve né macchina ne taxi, a piedi è vicinissimo a tutto.
Si trova nella via che divide i 4 quartieri ma la sua posizione lo rende tranquillo dal traffico urbano. Le foto e la descrizione corrispondono perfettamente.
Estremamente funzionale è arredato con molto gusto e dotato di tutto il necessario per un soggiorno piacevole.
I letti sono comodi e il divano letto semplice da aprire e chiudere in pochi secondi. La terrazza di questo attico con grandi vetrate di accesso è il pezzo forte di questo appartamento.
Da qui godete di una bella vista e la bella chiesa barocca a fianco vi riempirà gli occhi. Siamo stati accolti con molta cortesia che abbiamo apprezzato, offrendoci la totale disponibilità.
Lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Se torno a Palermo lo riprenoto sicuramente.
Fabio da Firenze Italy

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione, la traquillità e la terrazza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2016
E' un vero piacere per me ospitare, soprattutto quando incontri persone come Fabio Taetti e tutta la sua deliziosa famiglia. Il loro entusiasmo e la loro curiosità mi fanno pure (ri)innamorare di questa meravigliosa città.
da
77 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.