“Senza infamia e senza lode”

I Viziosi Pizza & Bistrot
Al n.80 in classifica su 2.059 Ristoranti a Palermo
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che mi reco qui e purtroppo i Viziosi non riesce a conquistarmi.
La prima volta (circa un anno fa) non ero rimasto soddisfatto dal servizio in quanto è risultato piuttosto lento.
Questa volta invece di venerdì sera alla lentezza del servizio si è aggiunta anche un pizzico di confusione da parte dello staff. Le bevande ordinate sono arrivate dopo gli antipasti e su nostro sollecito.
Nel conto finale, infatti, ci sono state addebitate due volte; la cameriera comunque è stata gentile nel risolvere questo malinteso.
Tornando alla cena ho apprezzato molto gli antipasti di patatine fritte e al forno ai formaggi.
La pizza invece continua a non soddisfare il mio palato nonostante sia condita con ingredienti di qualità. Probabilmente perché l'impasto è piuttosto gommoso e il bordo troppo largo. Diciamo che la loro pizza non è né uno stile napoletano (sottile per intenderci) ne croccante come molte pizzerie a Palermo sanno fare.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale!prodotti di ottima qualità ,cura nei dettagli,insomma ,il piacere della pizza,finalmente ,a Palermo!

Carmen M, Proprietario alle I Viziosi Pizza & Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Grazie a presto!!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo locale dopo aver letto le recensioni su facebook e devo dire che sono rimasta molto colpita da questo posto. La clientela è fine esattamente quanto il posto, assieme al personale e ai proprietari che si assicurano più volte durante la serata che tutto vada bene. Il tovagliato è molto carino, peccato per i piatti in più punti un po' sbeccati. Abbiamo preso una porzione di antipasto caldo che va benissimo da dividere in due. Le panelle sono spesse e possono non piacere a tutti ma quello che spicca sono le patatine:fresche, croccanti, saporite, verrebbe da mangiarne a chili!!!! Abbiamo scelto 2 pizze :i viziosi e la Damm con un po' di salsa. Entrambe uno spettacolo (ma la Damm è più buona). Il tutto accompagnato da un vino frizzante bianco (se posso permettermi un consiglio, quando si porta il secchiello per il ghiaccio meglio accompagnarlo con un tovagliolo di stoffa in modo da evitare gocciolamenti). Tornerò prestissimo per assaggiare i paccheri ma anche la Damm!!! Lo consiglio vivamente

Grazie mille anche per il consiglio a presto

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale,quello che la caratterizza sono i condimenti di qualità ottima.
Lo consiglio.
Servizio 10+

Grazie mille!!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena di coppia, abbiamo apprezzato soprattutto la mega cotoletta di vitello con patatine fritte, davvero buonissima.. pizza nella media, buona sicuramente ma non sconvolgente come mi aspettavo letti i precedenti commenti.. prezzi nella media

Grazie mille

Gli utenti che hanno visto I Viziosi Pizza & Bistrot hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci I Viziosi Pizza & Bistrot? Condividi la tua esperienza!