“Pizza fantastica ”

I Viziosi Pizza & Bistrot
Al n.62 in classifica su 2.015 Ristoranti a Palermo
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho cenato da i viziosi. La pizza è qualcuno di sublime, ottima qualità degli ingredienti, si distinguono tutti i sapori freschi. Servizio Forse un po’ lento, ma ne vale la pena di aspettare 10 minuti in più

Carmen M, Proprietario alle I Viziosi Pizza & Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mangiato in modo eccezionale. Supercortesia e piena disponibilità, ingredienti di estrema qualità . Tappa fissa a Palermo.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizza con prodotti di qualità, peccato che la gentilezza non lo sia altrettanto. Al di là del tavolo che se pure prenotato in anticipo era ubicato accanto alle cucine e in aderenza a un sottoscala, mentre ancora mangiavamo il dolce ci hanno portato il conto, senza ancora averlo richiesto, affermando che c'erano delle persone che aspettavano per sedersi. Avevamo preso antipasto, birre, pizze e il dolce, non stavamo li a perdere tempo. Eppure ci hanno costretto ad andarcene.
Mai più li.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Carmen M, Proprietario alle I Viziosi Pizza & Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Egr. Claudiojob la prenotazione anticipata non garantisce la permanenza per tutta la serata, come riferito telefonicamente il sabato facciamo più turni e alle 21,30 c’era il secondo turno. il vostro tavolo era prenotato per le 20,00 per 6 persone, i primi due vostri commensali sono arrivati intorno alle 20,15 gli altri commensali mezz’ora dopo, ritardando l’orario previsto. Il locale era pieno e voi non ci avete permesso di garantire ai nostri ospiti del secondo turno di sedersi per l’ora stabilità alle 21,30 .
Alle 22,20 una signora del vostro tavolo mi ordina un dolce e lo serviamo subito...,alle 22,35 mi scuso e porto il conto ma tranquillizzo la signora dicendo che con calma poteva finire il dolce...finisco di prendere un ordinazione nel tavolo accanto ,che era già stato occupato per ben tre volte !!,e siete andati via senza neanche salutare. Noi non costringiamo nessuno ad andare via anzi! cerchiamo sempre di garantire a tutti i nostri ospiti il tavolo prenotato confidando nel BUON SENSO dei nostri ospiti di arrivare in orario per garantire anche a noi un buon servizio, non a caso per il venerdì è il sabato abbiamo messo a disposizione dei nostri ospiti un garage proprio per evitare questo inconveniente!!! Ovviamente I clienti che avevano prenotato per le 21,30 si sono seduti alle 23,00 lamentando giustamente il ritardo anche grazie a voi!

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un esperienza culinaria unica, cinque stelle sono poche per descrivere un esperienza che trascende il semplice mangiare, trascinato da un vortice di sapori ed emozioni ! Insomma tutto buonissimo . Direi un Motivo in più per venire a Palermo

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizze che io abbia mangiato nella mia vita! Impasto soffice e leggero, ottimi ingredienti e gusto spettacolare. Personale molto accogliente e professionale e una dolce mascotte pelosetta. Tappa obbligatoria in quel di Palermo.

Gli utenti che hanno visto I Viziosi Pizza & Bistrot hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci I Viziosi Pizza & Bistrot? Condividi la tua esperienza!