Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Estrema cortesia”
Angolo relax con divano letto che può accogliere un altro ospite
vista dell appartamento dalla porta d ingresso Ingresso soggiorno con zona pranzo. L ambiente è molto accogliente pulito e luminoso.
Angolo relax con divano letto che può accogliere un altro ospite
vista dell appartamento dalla porta d ingresso
divano letto in angolo soggiorno
camera da letto
stessa camera da letto con zona armadi ed accesso al balcone. Sulla cassettiera televisore via cavo
bagno con piatto doccia a scomparsa
cucina con angolo cottura.
disponibile fornetto a microonde
angolo frigorifero
prospetto della facciata del palazzo
A sinistra in alto parte superiore dell Arco di PortaNuova che si vede dal balcone
la strada sottostante al nostro balcone
prospetto a distanza
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Valter R
Genova, Italia
“Estrema cortesia”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sbarcati dal traghetto ci siamo tuffati nel marasma del traffico palermitano: via telefono il proprietario ci ha guidati all'appartamento. Sito molto pulito composto da camera da letto, ingresso soggiorno, cucinino e bagno. Ascensore molto utile per i bagagli. Comodissimo al centro di Palermo: accesso alla porta principale del centro proprio di fronte alla struttura. i proprietari hanno fatto trovare la frutta e l'acqua fresca in frigorifero.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 lug 2016
Sono sempre contenta di mostrarmi utile coi miei ospiti, mi piace che rimangano contenti di me e del posto dove soggiorneranno. Spero che ritorneranno o che mi facciano una buona pubblicità.