“Come a casa!”
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

GiuseppeG
“Come a casa!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia fidanzata (che siamo due designer) siamo stati una settimana in questo mini appartamento veramente arredato con gusto e completo di ogni confort, i proprietari gentilissimi ed ospitali! Tutto pulito, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Si trova in una tipica palazzina a due piani nel centro storico di Palermo a due passi da qualunque posto da visitare e nei dintorni ci sono molti locali per la sera e la zona è tranquilla. Sicuramente da ripetere per un ritorno a Palermo! P.s. le foto descrivono a pieno l'appartamento!

15 ago 2016
Grazie mille ragazzi! È sempre un piacere accogliere persone come voi, vi aspettiamo per un nuovo soggiorno! A presto Giovanni e Silvia.
Claudia V
Palermo, Italia
“Meravigliosamente casa”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto.
Casa moderna, accogliente, funzionale, in una posizione centrale che permette di raggiungere i luoghi più interessanti di Palermo.
Amuri Amuri... proprio come a casa!
Non si può chiedere di meglio.
Un grazie a Giovanni che è stato impeccabile in tutto.
Ritornerò sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 mag 2016
Grazie Claudia per il tuo contributo, sei stata un ospite gentilissima e cordiale. Ti aspettiamo in DIVISI9 per altri soggiorni!
A presto!