B&B Teatro Massimo
  • Parch. gratis
204 USD
170 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concordia(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
240 USD
Orbitz.com
Ottimo 4,5/5
  • Ristorante
Eurostars Centrale Palace(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
214 USD
Travelocity
Hotel Joli(Palermo)
363 USD
332 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 settembre 2011

Bed & Beakfast molto bello, situato proprio in centro, a due passi dal Teatro Massimo. Le stanze sono spaziose e dotate di ogni confort, il bagno grande e funzionale. Molto comoda la possibilità di fare colazione direttamente in camera, senza vincoli di orario...quindi anche per turisti più pigri!!!!
A disposizione anche una guida turistica di palermo molto dettagliata, utile per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2011

Grazie per la recensione.

Recensito 22 agosto 2011

io e il mio compagno siamo stati una settimana nella splendida Palermo ed abbiamo alloggiato nel B&B Teatro Massimo...camera pulita, vicinissimo al centro storico e Proprietario cortesissimo!! ... ci siamo trovati davvero benissimo e se nel futuro faremo un ulteriore viaggio a Palermo sicuramente ritorneremo ad alloggiare qui!!! Simonetta

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Simonetta La ringraziamo per la recensione.

Recensito 7 agosto 2011

ottimo il rapporto qualità/prezzo dell'appartamento, buona la posizione, praticamente a due passi dal centro storico.inoltre molto cordiale e gradita l'accoglienza.insomma la consiglio a tutti, e sopratutto a coloro che-come me- non conosceva quasi per niente palermo e si è buttato-quasi a caso- nella scelta di un bed and breakfast 'vicino' al centro storico.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie molto per la recensione.
Sempre a Sua disposizione per un Suo futuro soggiorno a Palermo

Recensito 1 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per 3 notti a Palermo a due passi dal suggestivo Teatro Massimo.
Il B&B del signor Giovanni, in special modo l'appartamento riservatoci, è veramente confortevole, moderno e con ampi spazi. Presenta 2 condizionatori, uno per piano, letti spaziosi e comodi, bagno grande e molto ben tenuto. Tutto come nelle foto.

Ultima cosa: la posizione del b&b è veramente centralissima e piena di servizi a portata di qualsiasi esigenza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2011

Gentili signori grazie per la dettagliata e bella recensione.
Sempre a Vs disposizione per un Vs futuro soggiorno a Palermo.

Recensito 21 maggio 2011

Ci siamo trovate bene dal primo incontro, il proprietario è veramente gentile e disponibile.
La camera era perfetta sia nella pulizia che nell'arredamento.
Un piccolo terrazzino da sulla via, un pò colorita.
Il B&B è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e comodo per visitare il centro storico a piedi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2011

Gentile Edoardo La ringrazio per la bella recensione.
Spero di riaverLa mio gradito ospite.