“Ottimo appartamento, spazioso e silenzioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Nonna Totò

double room double bedroom
double room
double bedroom
double bedroom
Double/twin bedroom
Little bedroom with bunk bed
corridor
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Matteo M
“Ottimo appartamento, spazioso e silenzioso”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Per fortuna ho trovato questa soluzione dopo averne provata un'altra. Questa mi ha fatto sentire a casa, sia negli spazi che nella tranquillità. Essendomi trovato a Palermo per lavoro necessitavo di una soluzione in un ottima posizione, ben arredata, tranquilla e spaziosa (spesso alcune abitazioni sono piccole). Casa Nonna Totò ha tutto questo. Ci tornerò sicuramente.

6 feb 2018
Ciao Matteo, ti ringrazio veramente per questo tuo giudizio. Sono felice che tu ti sia trovato bene nel mio appartamento e che abbia trovato la serenità di cui avevi bisogno durante il tuo soggiorno.
sinfyb
Verona, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo prenotato questa struttura per un weekend a Palermo e ci siamo trovate benissimo: posizione centralissima, a pochissimi metri dal teatro MASSIMO, appartamento spazioso(2 bagni accessoriati,salotto e cucina provvista di stoviglie ideale per chi si ferma per più giorni o per famiglie),arredi nuovissimi,letti comodi,pulizia eccellente,personale cortese e disponibile. Assolutamente consigliato!

28 set 2016
Grazie mille per la bella recensione! speriamo di rivedervi presto! Francesco & Giulia
dorotea l
Vicenza, Italia
“Ad 1 passo dal centro storico”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Una mini vacanza tra 4 amiche. Appartamento completamente ristrutturato in pieno centro storico. Comodissimo per chi come noi è senz'auto. Camere spaziose, letti comodi e bagni nuovi con doccia favolosa.dotato di ogni confort. Lo consiglio vivamente.

26 set 2016
Grazie infinite, siamo veramente felici che vi siate trovate bene! Speriamo di rivederci presto! Francesco & Giulia