“Ottimo appartamento, spazioso e silenzioso”

Recensione di Casa Nonna Totò

double room double bedroom
Molto buono
double room
double bedroom
double bedroom
Double/twin bedroom
Little bedroom with bunk bed
corridor
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Matteo M
“Ottimo appartamento, spazioso e silenzioso”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Per fortuna ho trovato questa soluzione dopo averne provata un'altra. Questa mi ha fatto sentire a casa, sia negli spazi che nella tranquillità. Essendomi trovato a Palermo per lavoro necessitavo di una soluzione in un ottima posizione, ben arredata, tranquilla e spaziosa (spesso alcune abitazioni sono piccole). Casa Nonna Totò ha tutto questo. Ci tornerò sicuramente.

6 feb 2018
Ciao Matteo, ti ringrazio veramente per questo tuo giudizio. Sono felice che tu ti sia trovato bene nel mio appartamento e che abbia trovato la serenità di cui avevi bisogno durante il tuo soggiorno.
sinfyb
Verona, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo prenotato questa struttura per un weekend a Palermo e ci siamo trovate benissimo: posizione centralissima, a pochissimi metri dal teatro MASSIMO, appartamento spazioso(2 bagni accessoriati,salotto e cucina provvista di stoviglie ideale per chi si ferma per più giorni o per famiglie),arredi nuovissimi,letti comodi,pulizia eccellente,personale cortese e disponibile. Assolutamente consigliato!

28 set 2016
Grazie mille per la bella recensione! speriamo di rivedervi presto! Francesco & Giulia
dorotea l
Vicenza, Italia
“Ad 1 passo dal centro storico”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Una mini vacanza tra 4 amiche. Appartamento completamente ristrutturato in pieno centro storico. Comodissimo per chi come noi è senz'auto. Camere spaziose, letti comodi e bagni nuovi con doccia favolosa.dotato di ogni confort. Lo consiglio vivamente.

26 set 2016
Grazie infinite, siamo veramente felici che vi siate trovate bene! Speriamo di rivederci presto! Francesco & Giulia
da
49 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.