Molto buono

Molto buono - basato su 3 recensioni

amarino17
“Sopravvalutato”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati io e la mia compagna in questa casa vacanza per due notti ad Agosto 2016.
Ci hanno dato la casa al piano terra.
L'appartamento era nuovo e ben arredato ma ancora non ben rifinito: mancavano alcuni coperchi agli impianti nel bagno, c'erano evidenti problemi di umidità, la porta di ingresso si chiudeva solo dall'esterno e la finestra della camera da letto apre su un locale termico, ovvero con presenza di caldaie.
Nulla da dire sulla pulizia.
Il wi-fi funziona ma non in tutta la casa e la connessione è lenta.
La posizione non è molto comoda e non ispira sicurezza a primo impatto: questa casa vacanza è si vicina al centro, ma si trova comunque in una zona popolare di Palermo (abitata per lo più da stranieri), il vicoletto è accessibile solamente a piedi e non c'è alcuna indicazione (se non fosse venuta la ragazza a prenderci, non avremmo mai capito dove si trovava la casa vacanza...almeno un cartello fuori al vicoletto lo potreste mettere).
Inoltre, altro problema riscontrato è stata la rumorosità: qualsiasi cosa stesse accadendo nei dintorni, sembrava accadesse in casa e, visto che la casa è stata ristrutturata da poco, mi meraviglio di come non sia stata data alcuna importanza all'isolamento acustico delle camere!
Per quanto riguarda il titolare della casa vacanza, ci ha fatto accogliere da una ragazza, che ci ha dato le chiavi, ci ha fatto vedere la casa, ci ha fatto la ricevuta, ha preso i soldi ed è andata via. Nei giorni successivi siamo stati a Trapani e ad Agrigento, riscontrando un'accoglienza nettamente diversa: ci hanno fatto sentire a casa, ci hanno dato tantissime indicazioni su cosa visitare o dove andare a mangiare o come spostarci...
In definitiva, penso che per quel che mi è costato avrei potuto trovare di meglio e quindi non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: niente
Aspetti meno apprezzati: la rumorosità della casa...era quasi impossibile dormire!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?