“OTTIMO CIBO” Punteggio 5 su 5

Falstaff
Al n.334 in classifica su 1.661 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Ristorante specializzato in carni estere. Bisonte canadese-angus argentino-piatti cechi-piatti tedeschi. Birra alla spina. Carta dei vini e dei rum. Mediaset premium, locale climatizzato.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 404 voti utili
“OTTIMO CIBO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo mangiato diverse volte al Falstaff, la cucina è davvero ottima e le birre idem. Ho letto diverse recensioni negative sul servizio, per quanto mi riguarda non ci sono state cose eclatanti ne in positivo ne in negativo, non ho mai avuto ne problemi ne disagi, pero avendo a che fare anche io con il pubblico ho notato le solite assurde rcihieste dei clienti palermitami a cui forse il titolare dovrebbe rispondere in maniera meno irruenta anche se a volte riconosco che è difficile.
lo consiglio vivamente e consiglio anche di prenotare perchè il posto è piccolino

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 5 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2011

Mi sono trovata spesso ad andare da Falstaff a Palermo e devo dire che non rimango mai insoddisfatta.
Ho portato anche diversi amici e rimaniamo sempre molto contenti del cibo. Si mangia molto bene, carne principalmente, di ottima qualità. Hanno una buona carta dei vini, con notevoli case siciliane e anche una buona scelta di birre.
Le porzioni sono molto abbondanti ma si paga più della media dei ristoranti a Palermo. Devo dire che il servizio non è stato sempre meraviglioso, soprattutto negli ultimi tempi ma piuttosto freddo e distratto.
Una volta, almeno, perchè la cucina ne vale la pena, bisogna andarci.

• Visitato a Novembre 2010
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“scortesia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 agosto 2010

Caro titolare, l'educazione e la cortesia trascendono dal "clinete tipo".
Quindi secondo lei se spendo 30 euro mi spetta tot. dose di educazione, e se ne spendo 3 me ne spetta meno?? E' così?
Se offrite la visione gratuita delle partite su sky, ci sarà un motivo, o no? Non avrete anche voi un ritorno? O lo fate per opera di carità?
Se vi crea tutti questi problemi, toglietela. Altrimenti sorrisi e cortesia per tutti. Anche per quelli che con una birra stanno a "riscaldare la sedia" per 90 minuti.
Così si fa.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Peccato!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 maggio 2010

Cucina gustosa, carne di buona qualità... Il nostro gruppo (5 persone) ha apprezzato ogni portata! Ma la cortesia del proprietario lascia molto a desiderare e questo guasta il tutto, tanto da non aver voglia di tornarci, nonostante il buon cibo. Purtroppo lo sconsiglio.... Peccato!!!!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Marco (Palermo)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“e alla fine delusione...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 aprile 2010

Abbiamo mangiato diverse volte in questo ristorantino/pub, e pur notando spesso che il servizio non fosse eccellente, siamo comunque tornati sia per la qualità del cibo che per la possibilità di stare in compagnia guardando le partite su Sky, consumando sempre lauti pasti e pagando di conseguenza. L'ultima volta però siamo rimasti colpiti dalla scortesia con la quale ci veniva fatto notare che non avessimo ancora ordinato una portata principale dal ristorante, pur avendo consumato 2 antipasti abbondanti che lo stesso cameriere definiva piuttosto dei secondi e bevande varie (non acqua...). C'è stato fatto notare in maniera poco garbata , quando abbiamo cercato di ordinare 2 dessert, che avremmo dovuto ordinare qualcosa di più sostanzioso dal ristorante (come se i due dessert invece non fossero piatti del ristorante...) per poter rimanere a guardare la partita, sostenendo che altra gente aspettava il tavolo e avrebbe consumato più di noi...
Sinceramente mai mi è capitata una situazione del genere, nonostante ciò abbiamo ordinato un ulteriore piatto dal ristorante (contro il nostro appetito...che era già stato saziato in buona parte) e in ogni caso poco dopo si è liberato un tavolo di 4 persone che non è stato occupato...mi viene da chiedermi "ma non c'era molta gente che aspettava???"...Mi sa che hanno dei perso dei buoni clienti.

• Punteggio 1 su 5
      Cibo
falstaffpub, Proprietario alle Falstaff, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2010
Salve, sono il proprietario del locale, rispondo a questa recensione, perchè solleva un problema abbastanza frequente nelle serate in cui trasmettiamo le partite di sky(servizio gratuito per i nostri clienti ma che noi paghiamo migliaia di euro l'anno).Il cliente in questione,come ha appunto ammesso, era venuto al locale solo per vedere la partita, ma noi siamo un ristorante e non uno stadio,inoltre ha consumato un antipasto e non 2 come ha detto(e sono sicuro di quello che dico,perche a diritto di replica, posso dirvi che erano 2 persone sedute al tavolo 30 un uomo e una donna). Il signore poi dice che siamo scortesi ma lui continua a venire e lascio a voi il commento a questa sua a dir poco assurda affermazione. Il cliente continua a dire di volere consumare 2 dessert e invece era solo uno.Inoltre se il signore dopo una ora e mezza che era seduto non aveva piu' fame poteva benissimo chiedere il conto non era costretto ad ordinare considerando che aveva pure avuto il coraggio di prenotare e che ci aveva preso in giro ordinando un antipasto e dicendo testuali parole: "un antipasto, va bene così, dopo ordiniamo il resto." Capirete bene che finito il primo tempo della partita, il dubbio che stesse facendo il furbo è diventata una certezza. Per tutti i nostri clienti che vorranno venirci a trovare precisiamo allora che noi siamo un ristorante e che l' antipasto e una birra non è una cena che giustifichi 2 ore di partita. E per rispondere al cliente vogliamo suggerire che se si vuole spendere poco e vedere la partita si può benissimo andare alla snai.

Gli utenti che hanno visto Falstaff hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Falstaff? Condividi la tua esperienza!