“eccellente tutto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B MessinaèMegghiu

Nella media
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Messina, Provincia di Messina, Sicilia

Nella media - basato su 3 recensioni

paolasV91
Pescara, Italia
“Forse x corsi di sopravvivenza”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Preferiremmo sorvolare...ma è doveroso segnalare che immagini e descrizioni non rispondono alla cruda realtà!!!
La stanza è ricavata in un container ( una delle due..., l'altra immagino sia identica!)
Il bagno(!!!) con appena un lavandino, un wc ed una doccia (grande assente il bidet!) ed era circondata da piante, orto, galline ed ogni specie di insetti. Porta finestra e finestra con tenfine e senza scuri! All'alba si era svegli, Vientiane o nolenti!!!. Nessun servizio di pulizia della stanza, o cambio di biancheria, Asciugamani lisi, strappati e risalenti al corredo della nonna!!!! da viso e da bidet!!! (per cosa se il bidet manca).
Unica dotazione apprezzabile il condizionatore (ah no!!! Anche un piccolo frigo...)
La colazione non esisteva (eravamo stati dotati all'arrivo di merendine e succhi di frutta in brik, dalla marca di presume acquistati al discount! ), ma neanche uno spazio cucina (ne' in comune, ne' personale) in cui bere un caffè o un caffelatte al mattino!
nessun collegamento agevole per scendere a Messina (a meno di essere auto-muniti).
Intorno molti spazi "degradati"....
Abbiamo fatto presente il tutto al proprietario, fuggendo via dopo 3 giorni (visto che non volevamo perdere quanto dato all'arrivo), il quale ha considerato tutto ciò "dei dettagli!"
Insomma....potrei consigliarlo solo ad appassionati ...non saprei di che però!
Di certo noi non ci torneremo mai più!

2 set 2017
Ti sei rivelata per la persona che sei forse hai sbagliato sito,non ricordo di un pagamento su TripAdvaisor,del resto dovrebbe essere tutto registrato.
Jet723657
“eccellente tutto!”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

posto tranquillissimo, vicinissimo al mare, l'appartamento offre di tutto e di più, spazio esterno da favola per potersi godere le serate all'aperto, accoglienza da parte di Nino e della sua famiglia a dir poco eccezionale.
mi sono trovato benissimo ed ho trascorso tre giorni come se fossi stato a casa mia.
la consiglio a tutti, chi cerca relax, e anche a chi cerca serate piene di vita, a pochissimi km. si trova Galati Marina (3 minuti in auto) dove la sera c'è di tutto, ristoranti (ottima cucina a base di pesce), pizzerie, e un lido che offre non solo musica dal vivo ma anche discoteca e spazio per i più piccini con un area dedicata a parco giochi.
la struttura è davvero notevole e l'ospitalità, con un grandioso rispetto per la propria privacy, eccellente!!!
lo consiglio a tutti!!! famiglie coppie ecc. ecc.

10 ago 2017
Grazie di tutto è stato un piacere poterti ospitare speriamo che in futuro ce ne sia ancora la possibilità,ciao a presto