“Peccato non poter dare più di 5!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Cairoli Guest House

Olandese per primo
Spagnolo per primo
Esterroug
Ginevra, Svizzera
“Peccato non poter dare più di 5!”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eccezionale!
Il posto perfetto se siete a Messina di passaggio e volete sentirvi come a casa.
L'appartamento è bellissimo, pulito ed esattamente come nelle foto.
Ma la cosa che ho apprezzato di più è la gentilezza di Francesca e Alice. Oltre ad accoglierci calorosamente e a consigliarci tutti i posti da vedere a Messina e dintorni, ci hanno fatto trovare snack per la prima colazione e bevande nel frigo.
Non vedo l'ora di tornare e vorrei davvero fare i complimenti a queste ragazze impeccabili! A presto :)

2 ott 2017
Grazie di cuore, Ester! Siamo felicissime di leggere le tue belle parole su di noi. Siete i benvenuti nel nostro appartamento, a presto!
Michele V
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo imbattuti in questa bella struttura cercando b&b last minute per soggiornare una notte a Messina e ci siamo trovati davvero bene. Casa con arredamento minimal ma dotata di tutti i confort, pulita e climatizzata; unici due nei: il materasso nella stanza più piccola è alquanto scomodo e dei due bagni in uno manca il wc e nell'altro la doccia.
Per il resto le ragazze che gestiscono il b&b sono davvero cordiali e disponibili. Consigliato!

14 ago 2017
Ciao Michele,

grazie per la recensione positiva assegnataci.
Ci teniamo a sottolineare, per chi legge le recensioni, che il nostro non è un b&b, ma affittiamo l'intero appartamento composto da due camere da letto e cucina soggiorno. In tal senso il bagno è assolutamente completo, semplicemente la zona doccia è separata dalla zona servizi (wc, bidet, lavabo), cosa tra l'altro molto apprezzata in genere, perché permette ai nostri ospiti di prepararsi contemporaneamente usando le due aree.
Spero comunque che il bagno, seppur non come te lo aspettavi, vi sia tornato utile poterlo utilizzare fino alle 15, ben 4 ore dopo l'orario di check out normalmente fissato entro le 11. È una cortesia che abbiamo voluto concedervi senza costi ulteriori e per venire incontro alle vostre esigenze.
Quanto al materasso, un memory foam alla francese da 140*200 praticamente nuovo, sei il primo a lamentarne la scomodità.
Aggiungo per ultimo che la dislocazione dell'appartamento è stata ampiamente spiegata al telefono alla ragazza che ha effettuato la prenotazione.
In ogni caso ci auguriamo di potervi rivedere.
Buone vacanze!
ciccio135
Bergamo, Italia
“Bello e comodo, cosa chiedere di più?”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento si trova in centro a Messina ed è gestito da due ragazze molto cortesi e disponibili. L'appartamento si trova al secondo piano; il mio era un ampio monolocale arredato in stile moderno con un letto matrimoniale (materasso molto comodo) ed un letto singolo. E' ben accessoriato con tutto quanto necessario per prepararsi la prima colazione: macchinetta del caffè, microonde, latte, yogurt, succhi di frutta, brioche ecc. Il bagno è un po' piccolo ma non manca niente! Mi sono trovato molto bene e lo consiglio!

28 apr 2017
Grazie mille, Davide.
È stato un piacere accoglierti a casa nostra. Alla prossima.
mucillo
Reggello, Italia
“Ottimo”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Materasso comodo, balcone, televisore a parete, cucina fornitissima, gentilezza e disponibilità di Francesca e Alice
Insomma consigliatissimo

20 ott 2016
Grazie di cuore, è stato un piacere conoscerla. Alla prossima!
Angimat
Palermo, Italia
“Luminoso, spazioso, moderno, accogliente”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottima guest house gestita da due ragazze educate e disponibili. L'ambiente, recentemente rimodernato, è davvero confortevole; ampio, luminoso, chic e curato nella sua semplicità, pulito e ben organizzato, locato all'interno di uno stabile piuttosto signorile. Essendo una guest house non preparano loro la colazione ma vi lasceranno materiale vario ed abbondante anche per qualche spuntino in più. L'ambiente è fornito di piccolo frigo, microonde e macchinetta del caffè. La posizione è centralissima, in zona tranquilla, strategica anche per quanto riguarda la vicinanza a servizi e ristoranti. Letto comodissimo e wifi gratuito e veloce. Buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ambiente confortevole e pulito, posizione
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 mag 2016
Grazie, carissima Angela! Ti ringraziamo per le bellissime parole spese per la nostra guest house.
Dalla nostra possiamo rispondere che siamo felici di aver ospitato una ragazza così educata e simpatica.Speriamo di rivederti presto!
Un caro saluto e alla prossima :)
Francesca e Alice
Isabelway
“Ottima e confortevole struttura”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Io mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura per quattro giorni.
La location e situata in pieno centro a pochi passi da Piazza Cairoli e da Viale San Martino.
Il monolocale e arredato in stile moderno ed è dotato di un piccolo angolo cottura completo di forno microonde,macchina del caffè e frigobar, perfetto per la colazione. Capsule del caffè ,latte, fette biscottate, marmellata sono offerte alla clientela .
La struttura è gestita da due ragazze molto gentili e disponibili Francesca e Alice.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Maria Gra
“Delisiosa e confortevole!!!”
Recensito il 16 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Sono stata a Messina per alcuni giorni e mi sono appoggiata presso questo monolocale.
Le proprietarie, Francesca e Alice, sono due persone gentilissime e disponibili.
Il monolocale è comodo e confortevole e gli spazi sono davvero ampi. È fornito di tutto ciò che può servire...compreso il necessario per una colazione al volo prima di uscire.
Si trova in pieno centro a pochi metri da piazza cairoli e da vial san martino.
Le foto che trovate rispecchiano pienamente la realtà ed è quello che vi troverete davvero davanti varcando la porta d'ingresso.
Spero di poterci nuovamente tornare nei mie prossimi soggiorni messinesi.
Grazie ragazze per tutto!!!!
A presto.

28 nov 2015
Grazie mille Maria Grazia!
Siamo liete di averti ospitato e conosciuto, una ragazza simpatica ed educata! Ti aspettiamo presto, alla prossima! Francesca e Alice.