“Un angolo di Paradiso!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Messina, Provincia di Messina, Sicilia

25sergi0
“Un angolo di Paradiso!”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sicilia, mare, villa e sorrisi!
Non potevo chiedere di meglio dalla mia vacanza. Host straordinariamente gentile ed accogliente almeno quanto la villa. Villa luminosa, ampia e dotata di ogni comfort ed optional. Peccato non ci siano le 6 stelle perché le avrei messe!!

Spero di poterci tornare presto e mi auguro che i miei amici, ai quali ho consigliato questo alloggio, facciano ritorno al nord con il mio stesso sorriso!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 25-34
17 giu 2018
Gentilissimo, e auguri per i tuoi amici.
Pietro
Fearless7
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 15 giugno 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il luogo è veramente tranquillo, la spiaggia proprio vicinissima. È un posto riservato ma allo stesso tempo ben collegato con varie attività e con il centro di Messina, adatto alle più svariate esigenze, in una graziosa villetta d'epoca a due piani. Pietro (il proprietario) è una persona cordiale, precisa ed attenta a non far mancare nulla.
Estremamente consigliabile.

Data del soggiorno: marzo 2018