Il meglio delle recensioni
proviamo a SALVARLO

vedete quelle tre palline? beh non contatele come voto io sto cercando di salvare questo Leggi il seguito

Recensito il 8 luglio 2018
Guz R
Il passato rimasto passato

Il baby park è stato per tanti messinesi una sosta obbligata. Un bellissimo parco, ora sempre poco Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2017
Lillo R
Messina, Italia
Leggi tutte le 26 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Messina
a partire da 75,10 USD
a partire da 109,70 USD
a partire da 86,60 USD
a partire da 40,40 USD
Recensito il 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

È solo il ricordo di quello che era. Fu sempre un parco a basso profilo ma almeno 34 anni fa i giochi erano nuovi. Adesso nulla....

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non resta che un ricordo di quel che era circa trent anni fa, quando mio padre mi ci portava di tanto in tanto nel week end.
Oggi il parco giochi se pur privato almeno credo , si presenta sporco e trascurato .
I giochi presenti, di cui alcuni davvero con parecchi decenni or sono, anch essi sporchi, arrugginiti e qualcuno anche pericolo. Peccato ai tempi era davvero carino.
Per chi dovesse andare , consiglio di far ballare i burattini a pochi metri dall entrata sopra la sinistra.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ogni qual volta che porto i miei bimbi mi rattristo. Quando ero bambina era la mia meta fissa della domenica. Adesso è solo uno scempio. Comprendo che la gestione è privata, ma alcune attrazioni, fantastiche ai miei tempi, risultano oggi tali e quali a 30 anni fa e dunque obsolete ed anche pericolose a mio avviso. L'ottovolante ad esempio non ha alcuna sicura degna di questo nome per fissare i bimbi,ma solo una corda elastica facilmente apribile da tutti. Quando il gioco è in funzione non vi è alcuna transenna per impedire che qualcuno, incautamente,si avvicini al gioco...insomma mi chiedo sempre come faccia ad essere aperto visto le norme abbastanza severe in materia di sicurezza, soprattutto quando si parla di bambini. Bho...? !....anche questo uno dei tanti misteri della città di Messina. Certo, se venisse chiuso sarebbe un grande dispiacere in primis per tutti i bambini e anche per tutti gli adulti come me che al baby park sono cresciuti,ma se manca la sicurezza credo sia necessario che i proprietari si attivino per renderlo a norma.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 23 agosto 2016

Un luogo dove tornare bambini e sopratutto ricordare la propria infanzia. La magia del gioco, della spensieratezza, della goliardia,

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Uno dei pochissimi spazi verdi di Messina.
Nato su una discarica, nel tempo si e ingrandito, ed oggi, rappresenta l'unico polmone verde esistente in città.
Si trova proprio sul mare dello Stretto di MESSINA, con vista sulla dirimpettaia Regione Calabra.
Se fosse curato a dovere, potrebbe essere un punto di ritrovo per i ragazzi, ma anche per le famiglie.
Purtroppo la nostra incuria e l'inerzia dell'amministrazione comunale, sta rendendo questo "giardino" un ammasso di sterpaglie.
Basterebbe un pochino di buona volontà ed un maggiore amore per la natura, per rendere fantastico questo luogo.
Ma pare che il comune di Messina non abbia possibilità economiche e neanche
la volontà per renderlo migliore.
Anche gli alberi, messi a dimora da oltre 50 anni, avrebbero bisogno di essere sfoltiti ed assieme alle tante aiuole ed al resto della vegetazione, avrebbero bisogno di avere un minimo di cura, cosa di cui mancano quasi totalmente.

Data dell'esperienza: luglio 2016