Il meglio delle recensioni
proviamo a SALVARLO

vedete quelle tre palline? beh non contatele come voto io sto cercando di salvare questo Leggi il seguito

Recensito il 8 luglio 2018
Guz R
Il passato rimasto passato

Il baby park è stato per tanti messinesi una sosta obbligata. Un bellissimo parco, ora sempre poco Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2017
Lillo R
Messina, Italia
Leggi tutte le 26 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Messina
a partire da 74,74 USD
Etna Grand Tour
a partire da 160,99 USD
a partire da 86,24 USD
a partire da 101,19 USD
Recensito il 23 agosto 2016

Un luogo dove tornare bambini e sopratutto ricordare la propria infanzia. La magia del gioco, della spensieratezza, della goliardia,

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Uno dei pochissimi spazi verdi di Messina.
Nato su una discarica, nel tempo si e ingrandito, ed oggi, rappresenta l'unico polmone verde esistente in città.
Si trova proprio sul mare dello Stretto di MESSINA, con vista sulla dirimpettaia Regione Calabra.
Se fosse curato a dovere, potrebbe essere un punto di ritrovo per i ragazzi, ma anche per le famiglie.
Purtroppo la nostra incuria e l'inerzia dell'amministrazione comunale, sta rendendo questo "giardino" un ammasso di sterpaglie.
Basterebbe un pochino di buona volontà ed un maggiore amore per la natura, per rendere fantastico questo luogo.
Ma pare che il comune di Messina non abbia possibilità economiche e neanche
la volontà per renderlo migliore.
Anche gli alberi, messi a dimora da oltre 50 anni, avrebbero bisogno di essere sfoltiti ed assieme alle tante aiuole ed al resto della vegetazione, avrebbero bisogno di avere un minimo di cura, cosa di cui mancano quasi totalmente.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Entrando sembra di essere entrati dentro un film horror,le attrazioni sono vecchie,sporche,arrugginite e alcune guaste...di una in particolare è rimasta solo la carcassa!!! Ci vado solo per le macchinine autoscontro che mi divertono da morire. La piscina con le palline è piena di polvere,mio cognato che è allergico e asmatico è tornato a casa con gli occhi gonfi,con il naso completamente chiuso e faticava a respirare anche dalla bocca! Il bar è veramente triste...comunque ha perso tutta la sua bellezza è abbandonato a se stesso!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una volta era davvero un baby Park anche se piccolo.... Ma davvero carino meta domenicale di ogni bambino messinese.... Ricordo con piacere la pista dei go kart con le auto di formula1 oppure la pesca del pesce rosso....mi emoziono solo a pensarci..... Adesso è tutto diverso una desolazione.... Che tristezza W il baby Park degli anni 90

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 8 aprile 2016

Bel parco che da oltre 30 anni presente con non molte pretese ma comunque forse l' unico dove i bambini possono giocare con qualche attrazione. Bisognerebbe rimodernarlo..

Data dell'esperienza: settembre 2015