“Da film horror!!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Entrando sembra di essere entrati dentro un film horror,le attrazioni sono vecchie,sporche,arrugginite e alcune guaste...di una in particolare è rimasta solo la carcassa!!! Ci vado solo per le macchinine autoscontro che mi divertono da morire. La piscina con le palline è piena di polvere,mio cognato che è allergico e asmatico è tornato a casa con gli occhi gonfi,con il naso completamente chiuso e faticava a respirare anche dalla bocca! Il bar è veramente triste...comunque ha perso tutta la sua bellezza è abbandonato a se stesso!

Data dell'esperienza: giugno 2016

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una volta era davvero un baby Park anche se piccolo.... Ma davvero carino meta domenicale di ogni bambino messinese.... Ricordo con piacere la pista dei go kart con le auto di formula1 oppure la pesca del pesce rosso....mi emoziono solo a pensarci..... Adesso è tutto diverso una desolazione.... Che tristezza W il baby Park degli anni 90

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito 8 aprile 2016

Bel parco che da oltre 30 anni presente con non molte pretese ma comunque forse l' unico dove i bambini possono giocare con qualche attrazione. Bisognerebbe rimodernarlo..

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito 15 marzo 2016

Ricordo quando ormai più di 30 anni fa era una meta fissa per le giornate di svago con i genitori.
Oggi è solo....triste.
Le attrazioni sono vecchie, sporche e obsolete.
Sarebbe meglio fare l'antitetanica prima di accedere.
Che vergogna.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 22 gennaio 2016

Ho messo eccellente per tutti i ricordi legati alla mia infanzia. Non sono riuscito a entrare nella struttura, perchè era chiusa, ma mi sarebbe piaciuto. Dalle altre recensioni leggo che è rimasta tale e quale e questo può essere un bene ma al tempo stesso un male.

Data dell'esperienza: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Baby Park hanno visto anche

Motta Camastra, Provincia di Messina
Trapani, Provincia di Trapani

Savoca, Provincia di Messina
Barcellona Pozzo di Gotto, Provincia di Messina

Conosci Baby Park? Condividi la tua esperienza!