Tripadvisor

Recensione di Il Tagliere

Il Tagliere
Al n.52 in classifica su 813 Ristoranti a Messina
Recensito 3 settimane fa

Ho mangiato una carbonara top,il locale è molto accogliente e il personale molto carino.Cordialita' qualità e prezzo penso che siano le armi vincenti di questo locale.....Complimenti

Recensito 3 settimane fa

Mi sono seduto al tavolo alle 22.05 ordinando 5 minuti dopo. Antipasto arrivato alle 22:35...Panino arrivato alle 23:30
Siamo rimasti solo noi nel locale

Sono le 23.10 ancora non abbiamo mangiato
Siamo qua dalle 21.40
Abbiamo molta fame e ancora nulla!!!

Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Servizio davvero cortese ed alla mano...menù ricco di proposte ed in continuo aggiornamento...ricerca e scelta di materie prime locali di qualità.. garanzia e certezza di trascorrere una bella serata nella bellissima galleria cittadina..

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

Cura per i clienti, ricerca delle materie prime, voglia di migliorarsi e un'offerta sempre ricca. A pranzo o a cena, prezzi ottimi e massima disponibilità. Per me il Tagliere è una seconda casa, da quando ha aperto a oggi.
Consigliatissima la pizza, con impasti di farine pregiate!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Tagliere hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Il Tagliere? Condividi la tua esperienza!