“Qui ci si laurea”

Lido Glirrerammare Ristorante Lounge Bar
Al n.243 in classifica su 736 Ristoranti a Messina
Descrizione: Lido accogliente e di atmosfera affacciato sullo scenario unico dello Stretto di Messina. Acque cristalline, esperienza e cortesia accolgono gli ospiti per farli sentire come a casa loro. Il tutto completato da una grande cura alla cucina tipica siciliana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo lido per caso l’anno scorso e me ne sono follemente innamorata!
A partire dalla vista spettacolare sullo stretto (e questo ad onore del vero non dipende dal titolare), passando per la cortesia e simpatia dei ragazzi che lavorano qua a finire alla semplicità e genuinità dei posti in menù!!
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trovare un angolo di casa fuori da casa,
VI VOGLIO BENE

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che io e la mia famiglia siamo clienti del lido da molti anni... nell'ultima settimana sono rimasta a pranzo qui 2 volte: la prima ho preso un panino, tempi di attesa 40 minuti... mi sono innervosita ma non ci ho dato peso più di tanto. Oggi rimango a pranzo anche con i miei, chiediamo un menù e la ragazza ci dice che non ce l'hanno, e allora fra una risata con il collega e un'altra con un bambino che era con lei dietro il bancone inizia a elencare in maniera confusionaria i vari piatti... decidiamo di prendere delle insalate e lei ci dice che possiamo farle come vogliamo, io e mia madre chiediamo inizialmente un piatto di bresaola con rucola e scaglie e lei chiede se può mettere l'insalata mista, e accettiamo. Mio padre sceglie una eoliana con aggiunta di mozzarella e anche a lui la ragazza dice che avrebbe messo l'insalata mista. Non abbiamo preso da bere. Passano 20 minuti e delle insalate nemmeno l'ombra, mi avvicino per chiedere a che punto era la nostra ordinazione e dal retro sento urlare "sono 3 insalate, ci vuole il tempo!!" (Non oso immaginare allora i tempi di attesa se avessimo ordinato qualcosa di cucinato). Dopo 5 minuti arrivano 3 insalate piccolissime, in quella di mio padre c'era solo pomodoro (niente insalata mista come ci aveva detto la ragazza) e al posto della mozzarella avevano aggiunto il tonno. Del piatto di bresaola chiesto da me e mia madre nemmeno l'ombra, ci é arrivata un'insalata mista con sopra 3 pezzettini di bresaola (li ho contati... in pratica una fettina di bresaola a testa spezzettata)... mangiati quei 3 pezzettini di bresaola, non ce n'era più nemmeno l'ombra nel resto dell'insalata. Prezzo: 8€ l'insalata di mio padre e 9,50€ cad. quella mia e di mia madre. Un'esperienza da non ripetere assolutamente!!!! Capisco che siamo al mare e che giocate sul fatto che se i clienti vogliono mangiare qualcosa di devono adeguare dato che non si può mangiare altro, ma abbiate almeno l'accortezza di stampare un menù così che si possa scegliere cosa mangiare e quanto spendere!! Non faccio nomi, ma in un ristorante/lido a pochi metri da voi, l'altra sera in 3 abbiamo ordinato 4 arancini, 2 pidoni, 500g di focaccia, una birra da 66, 3 caffè e abbiamo speso in tutto 26€ inclusi i coperti. Qui 3 insalate decisamente striminzite e 2 caffè 30€... adeguate i prezzi, e se volete mantenerli così alti abbiate almeno la decenza di fornire ai clienti i menù!!!! Vergognoso, avete perso dei clienti affezionati!!!

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo lido sulla riviera di Messina, personale gentile e disponibile per ogni esigenza. Il lido inoltre è curato e soprattutto un plauso per la pulizia, aspetto spesso trascurato nelle strutture balneari. Basta infatti sbirciare in cucina o entrare nei bagni per apprezzarne la cura e la pulizia. La cucina è casalinga e molto buona, buona anche la scelta nel menù che varia spesso. Non ho dato il massimo, solo perché si potrebbe attrezzare meglio la zona tavoli dove consumare il pranzo, e si potrebbe migliorare la struttura considerate le potenzialità. Tuttavia, il personale va sempre avanti e indietro per permettere ai clienti di consumare anche in spiaggia sotto gli ombrelloni.

Recensito 5 luglio 2017

Ci siamo stati una domenica pomeriggio di maggio per gelato e caffè...alla mia richiesta se il cornetto dell'algida fosse fresco visto che avevano pochissimi gelati, mi risponde la signora al bar che ovviamente erano freschi....invece non era così visto che il cono del gelato era molle!!!! iniziamo maluccio

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rieccoci per la nuova stagione balneare. Tutto perfetto come sempre! Ottimo cibo! Cordialità, affetto, professionalità e ospitalità fanno sempre da cornice a questa meravigliosa location!!!

Gli utenti che hanno visto Lido Glirrerammare Ristorante Lounge Bar hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Lido Glirrerammare Ristorante Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!