La Mia Valle
  • Bar/Lounge
95 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Messina Break(Messina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
68 USD
Hotels.com
B&B del Duomo(Messina)
86 USD
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Oasi Azzurra Village(Messina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

95 USD
Priceline
98 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
La Casa A Mare B&B(Messina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 2 agosto 2010

Una delusione ,camere sporche ,servizi scarsi,non sei libero di rientrare in stanza quando vuoi perchè sei vincolato alla navetta"a volte si aspetta anche piu' di 30 minuti".Viene classificato come quattro stelle ma non ne vale nemmeno una.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2010

Il posto è carino, tanto verde, giochi per i bambini, bella veduta. La cosa verametne notevole è la piscina: fantastica! Enorme, ben oltre lo status di olimpionica, con vista mare, in mezzo agli alberi, munita di docce con acqua calda e fredda, lettini solidi e comodissimi, insomma, uno spettacolo.
Per il resto, essendo su una collina, non è molto agevole il raggiungimento delle camere, che sono spesso anche molto distanti dal corpo centrale, infatti si raggiungono con la propria auto o con la navetta messa a disposizione dall'hotel. Le stanze, almeno le doppie standard, non sono molto ampie, ma pulite, con letto comodo e certamente non obsoleto, bagno altrettanto comodo e -cosa per me sempre importante- condizionatore ben funzionante, non rumoroso e con filtri che appaiono puliti. L'autostrada è praticamente accanto, tuttavia, almeno durante il weekend in cui siamo stati noi, non porta una rumorosità particolarmente fastidiosa. Non ho fruito della ristorazione, essendo in formula B&B, la colazione è stata nella norma, certamente non molto ricca. Noi abbiamo prenotato attraverso Expedia e abbiamo pagato una tariffa onesta, il preventivo fatto direttamente dall'hotel però era assolutamente eccessivo: probabilmente sono più accessibili fuori dall'alta stagione

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2010

Con un gruppo di amici abbiamo trascorso a La mia Valle un week-end di fine giugno: la location è incantevole, senza dubbio, il complesso è immerso nel verde ma a poca distanza dal mare (raggiungibile però con un mezzo, non a piedi). Le stanze sono discrete, ma purtroppo molto distanti dal plesso centrale e raggiungibili solo con la navetta o l'auto, il che rappresenta una scomodità. Il vero problema però è che alla gradevolezza dell'ambiente e al buon gusto degli arredi corrisponde una manutenzione scarsa, anzi inesistente: il prato è incolto e pieno di erbacce e sporcizie, la piscina è sporca, le sdraio intrise di polvere e arrugginite. Ma il fondo lo abbiamo toccato al momento di pranzi e cene: servizio lentissimo (abbiamo aspettato le pizze per due ore e un quarto!), personale impreparato e quasi esclusivamente straniero, per cui è una tragedia ordinare, ad esempio, una bevanda in più, perchè prima bisogna farsi capire, e poi raccomandarsi alla propria buona stella. Di solito non basta un'ordinazione, bisogna sbracciarsi per attirare l'attenzione dei camerieri e chiedere la stessa cosa almeno un'altra volta o due. In un paio di occasioni abbiamo desistito e ci siamo tenuti la sete. Ma questo è ancora niente: bisogna tenersi anche la fame! Sì, perchè le porzioni sono micragnose a dir poco, e poichè non si pensi che esagero dò qualche particolare: per una tavola di dieci persone, per il pranzo domenicale, hanno portato due (due) piattini (sì, piattini) contenenti ciascuno: una fetta di salame rustico, una fetta di salame milano, tre bacchettine di emmenthal, una fetta di prosciutto cotto, una di prosciutto crudo. Se la matematica non è un'opinione, questo ben di Dio che ho elencato andava diviso tra cinque commensali: una fetta di salame in cinque, e così via. In compenso i primi erano ben due: ci siamo abbuffati con addirittura cinque (cinque) ravioli ciascuno (non uno di più, nonostante le suppliche) e almeno dieci gnocchi al pomodoro. Naturalmente questo vale solo per gli adulti, i bambini, ovviamente, avevano diritto a porzioni più piccole, e se si alzavano, disgraziatamente, durante la mezz'oretta d'attesa di una portata, non avevano il piatto, così imparavano. E' un vero peccato , perchè, lo ripeto, il posto è bello e il soggiorno potrebbe essere piacevole se solo la gestione non badasse principalmente a risparmiare all'osso. Anche la colazione lascia a desiderare, con le merendine confezionate da refettorio scolastico: è così difficile presentare delle bioches? E' giusto che un cliente debba lanciarsi in lunghe contrattazioni per ottenere un minimo di comfort per cui ha, tra parentesi, pagato?

• Ha soggiornato a: giugno 2010
Recensito 4 giugno 2010

Una location eccezionale, un ristorante di alto livello qualitativo. La direzione ed il personale veramente cortesi e professionali. Le stanze sono immerse nel verde.
Ideale per fare un pò di sport (moutainbike, footing ecc), o semplicemente delle lunghe passeggiate per osservare la natura ed un splendido gruppo di 6 daini.
Insomma una vacanza che ripeterò il prima possibile.
Unica nota negativa"un pizzico di manutenzione in più non guasterebbe".

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2009

una bella idea quella di soggiornare in mezzo al verde, a 2 passi del mare. Peccato che questa struttura e' in stato di abbandono: belle camere, bellissima piscina, ma tutto sporco, per nulla curato. La colazione poi, sembra quella delle gite scolastiche. Cmq ci ritornero' quando cambiera' gestione perche' la location e' fantastica.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia