“A PORTATA DI BAMBINO....SPLENDIDO!!!!”
Recensione di La Mia Valle

La Mia Valle
Classificato al n.13 di 18 hotel a Messina
Cesana Torinese, Italia
“A PORTATA DI BAMBINO....SPLENDIDO!!!!”
Recensito il 13 agosto 2010

LA MIA FAMIGLIA E Composta da me SONO Che la mamma, da papà , e grazie bellisime bimbe di 9 e 7 Anni .. La Nostra vacanza UNO Capo d'Orlando, al Villaggio "La Mia Valle " Stato delle Nazioni Unite e Successo ! ! ! Le Piccole passavano Dall'Acqua della stupenda piscina olimpionica del villaggio immersa nel Verde .. all'acqua limpidissima del Mare siciliano .. Ottimo Servizio e Trattamento eccellente solista .. Cosa Che Come una terra la Sicilia sa OSARE ...... Sicuramente Io e la mia FAMIGLIA CI Torneremo !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Crotone, Italia
Recensito il 2 agosto 2010

Una delusione ,camere sporche ,servizi scarsi,non sei libero di rientrare in stanza quando vuoi perchè sei vincolato alla navetta"a volte si aspetta anche piu' di 30 minuti".Viene classificato come quattro stelle ma non ne vale nemmeno una.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Messina

Palermo
Recensito il 26 luglio 2010

Il posto è carino, tanto verde, giochi per i bambini, bella veduta. La cosa verametne notevole è la piscina: fantastica! Enorme, ben oltre lo status di olimpionica, con vista mare, in mezzo agli alberi, munita di docce con acqua calda e fredda, lettini solidi e comodissimi, insomma, uno spettacolo.
Per il resto, essendo su una collina, non è molto agevole il raggiungimento delle camere, che sono spesso anche molto distanti dal corpo centrale, infatti si raggiungono con la propria auto o con la navetta messa a disposizione dall'hotel. Le stanze, almeno le doppie standard, non sono molto ampie, ma pulite, con letto comodo e certamente non obsoleto, bagno altrettanto comodo e -cosa per me sempre importante- condizionatore ben funzionante, non rumoroso e con filtri che appaiono puliti. L'autostrada è praticamente accanto, tuttavia, almeno durante il weekend in cui siamo stati noi, non porta una rumorosità particolarmente fastidiosa. Non ho fruito della ristorazione, essendo in formula B&B, la colazione è stata nella norma, certamente non molto ricca. Noi abbiamo prenotato attraverso Expedia e abbiamo pagato una tariffa onesta, il preventivo fatto direttamente dall'hotel però era assolutamente eccessivo: probabilmente sono più accessibili fuori dall'alta stagione

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Messina
Recensito il 5 luglio 2010

Con un gruppo di amici abbiamo trascorso a La mia Valle un week-end di fine giugno: la location è incantevole, senza dubbio, il complesso è immerso nel verde ma a poca distanza dal mare (raggiungibile però con un mezzo, non a piedi). Le stanze sono discrete, ma purtroppo molto distanti dal plesso centrale e raggiungibili solo con la navetta o l'auto, il che rappresenta una scomodità. Il vero problema però è che alla gradevolezza dell'ambiente e al buon gusto degli arredi corrisponde una manutenzione scarsa, anzi inesistente: il prato è incolto e pieno di erbacce e sporcizie, la piscina è sporca, le sdraio intrise di polvere e arrugginite. Ma il fondo lo abbiamo toccato al momento di pranzi e cene: servizio lentissimo (abbiamo aspettato le pizze per due ore e un quarto!), personale impreparato e quasi esclusivamente straniero, per cui è una tragedia ordinare, ad esempio, una bevanda in più, perchè prima bisogna farsi capire, e poi raccomandarsi alla propria buona stella. Di solito non basta un'ordinazione, bisogna sbracciarsi per attirare l'attenzione dei camerieri e chiedere la stessa cosa almeno un'altra volta o due. In un paio di occasioni abbiamo desistito e ci siamo tenuti la sete. Ma questo è ancora niente: bisogna tenersi anche la fame! Sì, perchè le porzioni sono micragnose a dir poco, e poichè non si pensi che esagero dò qualche particolare: per una tavola di dieci persone, per il pranzo domenicale, hanno portato due (due) piattini (sì, piattini) contenenti ciascuno: una fetta di salame rustico, una fetta di salame milano, tre bacchettine di emmenthal, una fetta di prosciutto cotto, una di prosciutto crudo. Se la matematica non è un'opinione, questo ben di Dio che ho elencato andava diviso tra cinque commensali: una fetta di salame in cinque, e così via. In compenso i primi erano ben due: ci siamo abbuffati con addirittura cinque (cinque) ravioli ciascuno (non uno di più, nonostante le suppliche) e almeno dieci gnocchi al pomodoro. Naturalmente questo vale solo per gli adulti, i bambini, ovviamente, avevano diritto a porzioni più piccole, e se si alzavano, disgraziatamente, durante la mezz'oretta d'attesa di una portata, non avevano il piatto, così imparavano. E' un vero peccato , perchè, lo ripeto, il posto è bello e il soggiorno potrebbe essere piacevole se solo la gestione non badasse principalmente a risparmiare all'osso. Anche la colazione lascia a desiderare, con le merendine confezionate da refettorio scolastico: è così difficile presentare delle bioches? E' giusto che un cliente debba lanciarsi in lunghe contrattazioni per ottenere un minimo di comfort per cui ha, tra parentesi, pagato?

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Palermo
Recensito il 4 giugno 2010

Una location eccezionale, un ristorante di alto livello qualitativo. La direzione ed il personale veramente cortesi e professionali. Le stanze sono immerse nel verde.
Ideale per fare un pò di sport (moutainbike, footing ecc), o semplicemente delle lunghe passeggiate per osservare la natura ed un splendido gruppo di 6 daini.
Insomma una vacanza che ripeterò il prima possibile.
Unica nota negativa"un pizzico di manutenzione in più non guasterebbe".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
giarre
Recensito il 15 settembre 2009

una bella idea quella di soggiornare in mezzo al verde, a 2 passi del mare. Peccato che questa struttura e' in stato di abbandono: belle camere, bellissima piscina, ma tutto sporco, per nulla curato. La colazione poi, sembra quella delle gite scolastiche. Cmq ci ritornero' quando cambiera' gestione perche' la location e' fantastica.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Caltanissetta, Italia
Recensito il 29 giugno 2008

Hotel pulito, silenzioso, con buoni servizi. Lo consiglio

• piaciuto di più — Tranquillità
  • piaciuto di meno — E' un pò distante dal mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Messina
Casali di Margello
N. 4 di 18 a Messina
Capo Peloro Resort
Capo Peloro Resort
N. 1 di 1 a Torre Faro

Conosci La Mia Valle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mia Valle

Struttura: La Mia Valle
Indirizzo: San Gregorio | Capo d'Orlando, 98071, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 6 hotel di lusso a Messina
Categoria hotel:4 stella/e — La Mia Valle 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Mia Valle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Mia Valle Capo d Orlando
Agriturismo La Mia Valle Capo d Orlando