“Sono stato veramente bene!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Luxury Apartment

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Emanuele
Messina, Italia
“Sono stato veramente bene!”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto molto bello...un dispiacere andare via, ma ci tornerò! La pulizia ed eleganza dell'appartamento mi ha lasciato di stucco!

Data del soggiorno: agosto 2018
maraaa201
Lubiana, Slovenia
“Relax a Messina ”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati 4 notti in questo appartamento dotato di tutti i comfort, pulito, ben arredato, con una meravigliosa terrazza ed una vista mozzafiato sullo stretto di Messina. Gabriele, il proprietario, è un'ospite molto attento, presente, discreto e sempre disponibile. Se ritornerò a Messina, di sicuro tornerò in questo appartamento

Data del soggiorno: ottobre 2017
PostRoma
Roma
“Un comodo appartamentino al mare”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti nel piccolo appartamento bilocale. Bella la vista sullo stretto. Carino l'appartamento, anche se la mancanza della lavatrice si sente. Spazioso il terrazzo e apprezzatissimo il posto auto interno. Ben servita la zona anche se non centrale a Messina. Questo permette anzi di avere più di una scelta tra stabilimenti balneari davvero e due passi. Gentili i proprietari. Un'ottima scelta per chi vuole sostare qualche giorno in questa città che riserva piacevoli sorprese al turista che non se lo aspettava.

Data del soggiorno: agosto 2017
giancarlo
Messina, Italia
“il professionismo non si inventa”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato ospite con mia moglie presso questa struttura... parlare della pulizia o del gusto dell'arredamento o della squisitezza dell'ospitalità, sarebbe parlare di poco....Provare per credere: svegliarsi con uno spettacolo a dir poco invidiabile e unico, avere a disposizione tutte le comodità immaginabili ( wifi, mega televisore con satellitare, possibilità di accedere al mare senza attraversare tramite un sottopassaggio, parcheggio privato coperto, fare colazione su una terrazza sulla stretto) vuol dire spendere pernottamenti come raramente mi è stato possibile.
complimenti

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ildavid1
Reggio Calabria, Italia
“uno spettacolo...sullo stretto”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

appartemento facilmente raggiungibile sulla strada che da messina conduce a ganzirri...vista mare spettacolare...contesto elegante..posto auto all'interno del condominio con cancello automatico...appartamento ben arredato..pulito..confortevole...ampio terrazzo per fare colazione o cenare.. wifi..aria condizionata...bagno comodissimo...complimenti per tutto...lo stretto da qui ....è uno spettacolo

Data del soggiorno: luglio 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Paolo_Car
Niscemi, Italia
“Il soggiorno ideale”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Viaggiamo molto e spesso utilizziamo i B&B.
In nessuna occasione ci siamo trovati così bene come al Luxury.
Non manca nulla, letteralmente.
Ogni esigenza è stata anticipata e soddisfatta.
Ci si sente a casa propria.
La struttura è nuovissima e facilmente raggiungibile, la posizione gode di una vista unica sullo stretto, il prezzo ottimo.
Il proprietario cordiale e disponibile.
Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e servizi
Aspetti meno apprezzati: alcuni dettagli della pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
keyn77
Parma, Italia
“Semplicemente perfetto.”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Sono andata via dal Luxury Apartment questa mattina...a malincuore devo dire, si stava davvero troppo bene.
Inutile dirvi che la vista è meravigliosa, l'appartamento affaccia dirette te sullo Stretto di Messina. Mette una pace il mare!
L'appartamento è un bijoux, una piccola bomboniera. Arredato con gusto in ogni suo particolare, nella scelta degli arredi e dei colori, dotato di ogni comfort. Ci si sente come a casa, coccolato, in un niente così accogliente che sembra di esserci sempre stati.
Accolti dal papà di Gabriele, una persona simpaticissima.
Ed a Gabriele il mio, ed il nostro più grande grazie, per la sua gentilezza e la sua disponibilità.
Se ritorneremo? Ci potete scommettere....e con grande piacere. Abbiamo già prenotato una settimana a Marzo.

Se siete a Messina e cercate un pezzetto di casa lontano da casa, allora dovete passare dal Luxury Apartment. Non vorrete più andar via!

Grazie Gabriele.

Data del soggiorno: febbraio 2015