“Serata tra amiche”
Recensione di L'Orso

L'Orso
Prenota con
Nessuna disponibilità presso L'Orso tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 767 Ristoranti a Messina
Cucina: Irlandese, Italiana, Pizza, Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Lo dico sempre.... Quando un locale è ottimo, si vede... Complimenti al team, per organizzazione, cordialità, e qualità, lo consiglio vivamente, "simpatico" il nuovo menu.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si presenta carino e accogliente e la pizza è molto buona soprattutto grazie alla vasta scelta che offrono fra pizze bianche rosse o gialle.
Il servizio lo considero anche buono soprattutto dopo un episodio verificatosi. Ero a cena con la mia ragazza ma si erano dimenticati di portarci la pizza,accortosi dello sbaglio si sono subito scusati ci hanno fatto un piccolo sconto e in più ci hanno anche offerto i dolci a fine cena
Dunque nulla da dire a loro sfavore la consiglio a tutti gli amanti della buona pizza messinese

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 settimane fa

La pizza ha il bordo troppo largo, per cui ti ritrovi a mangiare una pizzetta!
Buono l'impasto e gli ingredienti

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con amici in questa pizzeria dove la pizza è davvero ottima. Servizio cortese e disponibile. Attesa minima. Location davvero molto carina. Consigliata.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ripubblico, visto che l'avete segnalata...chissà perché.
Non sapendo che non facessero più pizza senza glutine, ho ordinato, tramite mooveat, una pizza, specificando ovviamente che dovesse essere SENZA GLUTINE.
Loro l'hanno fatta lo stesso, con il glutine, e me l'hanno fatta recapitare a casa. Sono stata io ad accorgermene solo guardandola.
Li ho chiamati e hanno persino negato di avere mai fatto pizza senza glutine, quando sono andata diverse volte da loro a mangiarla.
Vi rendete conto che dopo avere letto "senza glutine", avreste dovuto avvertire la cliente, cioè me, quantomeno tramite mooveat, che senza glutine non ne fate più, come le facevate prima? Pur di guadagnare 10€, mi avete fatto recapitare a casa, consapevoli, una pizza che non potevo mangiare.
Vi rendete conto che, se non fosse stato per il mio scrupolo, mi sarei sentita male?
Vi rendete conto della gravità della cosa?
Siete pessimi...

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto L'Orso hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci L'Orso? Condividi la tua esperienza!