“Serata in famiglia eccellente, servizio ottimo”
Recensione di L'Orso

L'Orso
Prenota con
Nessuna disponibilità presso L'Orso tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 767 Ristoranti a Messina
Cucina: Irlandese, Italiana, Pizza, Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente servizio ottimo e veloce. Personale disponibilissimo. Ottima qualità. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo siamo clienti abituali, ma questo Sabato sera abbiamo deciso di portare le pizze a casa poiché c’era molto da aspettare e purtroppo non ci è stato consegnato il dolce da noi ordinato nonostante lo avessimo pagato. Un po’ più di attenzione sarebbe gradita

Recensito 16 febbraio 2019

Bellissimo locale, accogliente e con personale educato e preparato. Si vede che gli ingredienti sono di qualità e la varietà del menu consente un'ampia scelta. Da consigliare

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria presente a messina,un po’ fuori mano,ma vale il viaggio.
Personale accogliente e davvero molto attento al proseguio della serata,cosa molto rara ogni giorno e l’ho apprezzata tanto.
Pizza molto buona,specie le classiche,per quelle un po’ più elaborate,personalmente le trovo un “ammasso” di ingredienti (di ottima qualità sia chiaro).
Non ritengo che una ricotta messa intera sia ben dosata col resto della pizza. Inoltre consiglierei,di tenere le salse (maionese,ketchup ecc) in frigo e magari portarle di volta in volta. Sicuramente è un lavoro in più per la sala,ma si evita anche che venga rispettato il metodo di conservazione di una pietanza.
Queste le mie uniche “critiche”.
Per il resto tutto è davvero molto delizioso,la pizza è fra le mie preferite a Messina.
Complimenti!

Recensito 13 febbraio 2019

Consiglio di prenotare!!Tutto buono dalla pizza all'hamburger , buona scelta di birre sia artigianali che commerciali. Ingredienti sempre freschi data la mole di gente che lo frequenta. Il posto ideale quando si esce in gruppo e non si riesce a decidere una portata per tutti.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto L'Orso hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci L'Orso? Condividi la tua esperienza!