“Un pub-risto-pizzeria”
Recensione di L'Orso

L'Orso
Prenota con
Nessuna disponibilità presso L'Orso tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 767 Ristoranti a Messina
Cucina: Irlandese, Italiana, Pizza, Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2019

Consiglio di prenotare!!Tutto buono dalla pizza all'hamburger , buona scelta di birre sia artigianali che commerciali. Ingredienti sempre freschi data la mole di gente che lo frequenta. Il posto ideale quando si esce in gruppo e non si riesce a decidere una portata per tutti.

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bello il locale, gentilissimo il personale, ma quando prendiamo le pizze gourmet... sorpresa negativa: la pasta della pizza é fredda (e non c'entrano nulla i condimenti a crudo). In una delle due pizze l'impasto appare crudo e il pomodoro non delle migliori qualità. Sicuramente da rivedere... magari sarà stata solo una serata no...

Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con largo anticipo ed al telefono ci hanno raccomamdato la massima puntualità.
Siamo arrivati all'orario stabilito,ovvero alle 21.15 esatte ma.... il nostro tavolo era impegnato da un'altra comitiva dicendoci che avevano avuto ritardi e dovevamo aspettare per poterci accomodare. Ho fatto presente che non era un comportamento corretto e che non è pensabile fare un primo turno avendo una prenotazione alle 21.15 con tanto di raccomandazione per la puntualità per poi farci attendere 1 ora e 30 fuori al gelo! Se non fosse che eravamo in 15 e trovare un altro posto per mangiare di sabato sera è impossibile, ce n'è saremmo andati.
Per le pizze nulla da dire, impasto leggerissimo e condimenti di buona qualità. Tuttavia, ha perso 15 potenziali clienti futuri poiché questi disagi non devono accadere

Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Avendo sentito parlare così bene del locale da parte di una nostra amica siamo andati a cena (previa prenotazione). Nonostante il locale stracolmo (venerdì), i tempi d'attesa non sono stati eccessivamente lunghi. Il locale è molto bello e particolare (ex teatro), il personale è molto cortese e ben organizzato, i piatti assaggiati, pizza tradizionale ed hamburger, buoni, ma la braciolettata mista è da urlo, la migliore che abbia mai provato . Conto adeguato. Che dire... Assolutamente consigliato.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale in due occasioni, sono rimasta davvero soddisfatta.
Personale gentile, attesa adeguata, sia le pizze che gli antipasti sono veramente appetitosi.
All'altezza della sua fama.
Prezzo adeguato.
Sicuramente tornerò

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Orso hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci L'Orso? Condividi la tua esperienza!