“Una bella seratina”
Recensione di L'Orso

L'Orso
Prenota con
Nessuna disponibilità presso L'Orso tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 767 Ristoranti a Messina
Cucina: Irlandese, Italiana, Pizza, Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Avendo sentito parlare così bene del locale da parte di una nostra amica siamo andati a cena (previa prenotazione). Nonostante il locale stracolmo (venerdì), i tempi d'attesa non sono stati eccessivamente lunghi. Il locale è molto bello e particolare (ex teatro), il personale è molto cortese e ben organizzato, i piatti assaggiati, pizza tradizionale ed hamburger, buoni, ma la braciolettata mista è da urlo, la migliore che abbia mai provato . Conto adeguato. Che dire... Assolutamente consigliato.

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale in due occasioni, sono rimasta davvero soddisfatta.
Personale gentile, attesa adeguata, sia le pizze che gli antipasti sono veramente appetitosi.
All'altezza della sua fama.
Prezzo adeguato.
Sicuramente tornerò

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, tutto in legno ed accogliente. Presenta 2 maxi schermi e varie tv dove, quella sera, proiettavano la partita. Il servizio ai tavoli è adeguato in numero di camerieri e qualità. Unica pecca, enorme, l'attesa... un'ora e mezzo per 2 pizze, la cameriera si è giustificata dicendo che uno dei pizzaiolo si era sentito male lasciandoli in cattive acque...da verificare.

Recensito 17 gennaio 2019

Locale molto grande e curato nei particolari. Il menù è molto vario: dalle pizze gourmet, alle pizze tradizionali, dai panini agli hamburgher al piatto. Personale di sala gentile e disponibile. Ho cenato in questo locale per due sere consecutive, consiglio di provare le braciole con contorno di patate al forno (piatto tipico della cucina messinese!). Meno buono l'hamburgher al piatto di manzo (troppo cotto per i miei gusti!). Come antipasto consiglio la bruschetta alla norma. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 16 gennaio 2019

Una location interessante, stuzzicante, elegante. Il cibo e le specialità proposte sono di buona qualità e spaziano dalla pizza a pietanze di cucina italiana.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Orso hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci L'Orso? Condividi la tua esperienza!