“Cannoli di qualità”

Al n.5 in classifica su 31 Bar a Messina
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Bar è bello e centrale e i cannoli sono effettivamente di qualità superiore alla media. Il servizio è rapido e i prezzi medio/alti. Un punto in meno per la qualità dei servizi igienici (vecchi, fatiscenti e senza la minima cura).

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato per 30 minuti seduti, nessuno è venuto a prendere l'ordinazione nonostante le nostre reiterate sollecitazioni. Risultato: grazie e a mai piu rivederci. La caduta degli dei!

Recensito 31 luglio 2018

Finalmente riporto a casa la pignolata dei miei ricordi, peccato che una volta aperta la confezione....me la sono finita! Ottima

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa, con mio marito decidiamo di prendere una granita da irrera. 5,50€ per 2 granite senza brioche e dal gusto insapore!
Oggi pomeriggio, consigliata da un amico, decido di prendere il gelato.
Fatto lo scontrino, aspetto davanti al bancone. C’è una signora prima di me, la quale chiede un cono al caffè. Il cono è talmente misero (neppure un mezzo cono è così piccolo) che la signora dice: “ho pagato 2,20€ per un gelato così piccolo?”. La risposta della ragazza che la serve è sconcertante: “signora, è sciolto, se gliene metto di più, cola tutto!!”.
In quella che dovrebbe essere una delle migliori pasticcerie di Messina, si può mai accettare che un frigo faccia sciogliere i gelati o che non si avverta la clientela dell’inconveniente, prima di servirla?

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo tanti anni in questa pasticceria... ma non ci entrerò mai piu cose
da pazzi.... 6 cannoli da portare via euro 17.80... senza essere stata avvertita del sovrapprezzo per la confezione da viaggio...... in Italia purtroppo non si può più comprare nulla si chiede maggiore sensibilizzazione alle autorità preposte al controllo

Gli utenti che hanno visto Irrera1910 hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Irrera1910? Condividi la tua esperienza!