Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Cannoli di qualità”
Recensione di Irrera1910

Irrera1910
Al n.5 in classifica su 31 Bar a Messina
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Dettagli sui ristoranti
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Bar è bello e centrale e i cannoli sono effettivamente di qualità superiore alla media. Il servizio è rapido e i prezzi medio/alti. Un punto in meno per la qualità dei servizi igienici (vecchi, fatiscenti e senza la minima cura).

Grazie, Geko_80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (757)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

36 - 40 di 757 recensioni

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato per 30 minuti seduti, nessuno è venuto a prendere l'ordinazione nonostante le nostre reiterate sollecitazioni. Risultato: grazie e a mai piu rivederci. La caduta degli dei!

Grazie, Alessandro V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 luglio 2018

Finalmente riporto a casa la pignolata dei miei ricordi, peccato che una volta aperta la confezione....me la sono finita! Ottima

    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, Fabrizio d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa, con mio marito decidiamo di prendere una granita da irrera. 5,50€ per 2 granite senza brioche e dal gusto insapore!
Oggi pomeriggio, consigliata da un amico, decido di prendere il gelato.
Fatto lo scontrino, aspetto davanti al bancone. C’è una signora prima di me, la quale chiede un cono al caffè. Il cono è talmente misero (neppure un mezzo cono è così piccolo) che la signora dice: “ho pagato 2,20€ per un gelato così piccolo?”. La risposta della ragazza che la serve è sconcertante: “signora, è sciolto, se gliene metto di più, cola tutto!!”.
In quella che dovrebbe essere una delle migliori pasticcerie di Messina, si può mai accettare che un frigo faccia sciogliere i gelati o che non si avverta la clientela dell’inconveniente, prima di servirla?

1  Grazie, marianna s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo tanti anni in questa pasticceria... ma non ci entrerò mai piu cose
da pazzi.... 6 cannoli da portare via euro 17.80... senza essere stata avvertita del sovrapprezzo per la confezione da viaggio...... in Italia purtroppo non si può più comprare nulla si chiede maggiore sensibilizzazione alle autorità preposte al controllo

Grazie, Criroma2009
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Irrera1910 hanno visto anche

 
Messina, Provincia di Messina
Messina, Provincia di Messina
 
Messina, Provincia di Messina
 

Conosci Irrera1910? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo