“Dopo tanto tempo”

Al n.5 in classifica su 31 Bar a Messina
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2018

Finalmente riporto a casa la pignolata dei miei ricordi, peccato che una volta aperta la confezione....me la sono finita! Ottima

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa, con mio marito decidiamo di prendere una granita da irrera. 5,50€ per 2 granite senza brioche e dal gusto insapore!
Oggi pomeriggio, consigliata da un amico, decido di prendere il gelato.
Fatto lo scontrino, aspetto davanti al bancone. C’è una signora prima di me, la quale chiede un cono al caffè. Il cono è talmente misero (neppure un mezzo cono è così piccolo) che la signora dice: “ho pagato 2,20€ per un gelato così piccolo?”. La risposta della ragazza che la serve è sconcertante: “signora, è sciolto, se gliene metto di più, cola tutto!!”.
In quella che dovrebbe essere una delle migliori pasticcerie di Messina, si può mai accettare che un frigo faccia sciogliere i gelati o che non si avverta la clientela dell’inconveniente, prima di servirla?

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo tanti anni in questa pasticceria... ma non ci entrerò mai piu cose
da pazzi.... 6 cannoli da portare via euro 17.80... senza essere stata avvertita del sovrapprezzo per la confezione da viaggio...... in Italia purtroppo non si può più comprare nulla si chiede maggiore sensibilizzazione alle autorità preposte al controllo

Recensito 24 luglio 2018

Con alcuni amici, In occasione di un concerto, mi reco a Messina; la voglia di granita ci spinge a chiedere dove recarci e ci indicano il Bar Irrera
La granita non era male ma ha deluso le nostre aspettative…
Prima di andar via chiediamo di usufruire del bagno… è al piano inferiore ed è raggiungibile SOLO con un ascensore (o montacarichi) che funziona tenendo premuto costantemente il pulsante; i servizi igienici sporchi e sprovvisti di carta igienica e sapone per le mani

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bar pasticceria storica dal 1910 nel centro di Messina
Granita buona nella media e personale gentile
Vedendo precedenti critiche scendo in bagno convinto di trovare una situazione cambiata
Ahimè e’ come descritto,su due bagni uno con porta rotta,entrambi senza carta igienica e sapone
Era una domenica semi deserta quindi non penso avessero finito da poco il materiale
Dopo di me famiglia con due bambini che non ho idea di come abbiano fatto
Per scendere e’ obbligatorio usare una sorta di montacarichi immagino non a norma e probabilmente testimone dell’anno della fondazione del locale
Mi piacerebbe conoscere da chi lo gestisce l’interesse economico,di immagine e imprenditoriale a dotare uno dei bar storici della città,che si presenta elegante nella parte superiore,di un bagno che nella città dove ho la fortuna di vivere,Milano,non ho mai trovato nemmeno nelle peggiori bettole di periferia...
Forse sarebbe anche di stimolo turistico a una città che la domenica pomeriggio sembrava il set di una città fantasma del far West
Penso che certi locali storici ben avviato abbiano anche il dovere di dare un buon esempio di gestione anche a realtà meno fortunate..

Gli utenti che hanno visto Irrera1910 hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Irrera1910? Condividi la tua esperienza!