“La Cassata Siciliana”

Al n.5 in classifica su 32 Bar a Messina
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete assaggiare la Vera cassata Siciliana e il vero cannolo, questa è la pasticceria giusta , a mio parere un po’ troppo dolci, è un po’ troppo caro ma con sapori veramente genuini

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa ogni qual volta capito a Messina. Granita molto buona, soprattutto quella al cioccolato la mia preferita. Locale carino e accogliente.

Recensito 4 maggio 2018

Dopo aver provato le delizie dolciarie in terra di Sicilia mai avrei sperato di rincontrarle anche a Milano.
Passeggiando per la via Vincenzo Monti a Milano, davanti al famosissimo Bar Magenta, un po’ nascosto ma sempre elegante ho notato con mia enorme sorpresa il decoro in vetrina IRRERA 1910. Non ho esitato neanche un istante ad entrare per assaporare i famosi cannoli che a Messina mi avevano strabiliato. Entrando ci sono due ragazze sorridenti che in modo professionale conducono il cliente alla scelta migliore per il palato. Come in Sicilia anche a Milano il prodotto è lo stesso, non cambia, sempre di eccellente qualità e soprattutto espresso… in pochi istanti dal nulla le mani esperte delle commesse creano quel che si può definire il re del cannolo siciliano. Credetemi un tuffo nei sapori dell’amata isola.
Non dimenticate di assaggiare le cassatine e le delizie, che a mio modesto parere sono speciali, ma non disperate che qui si trova anche la rinomata pignolata che solo IRRERA sa fare come in tempi lontani.
Direi proprio che tornare al lavoro dopo aver concluso il pasto con un cannolo così, tutto si affronta in modo migliore.
Che dire, mi dispiace per AMMU ma la qualità è qualità ed IRRERA non ha concorrenti.

Recensito 3 maggio 2018

Mi hanno consigliato il locale per un incontro di lavoro e così ho fatto , sala interna abbastanza accogliente ,personale gentile ma la qualita e l' igene scadente abbiamo ordinato caffe e dei dolci ( cheese cake ) probabilmente era stata preparata un mese prima immangiabile caffe nella norma il tutto accompagnato con il classico bicchiere d'acqua e qui viene il bello il bicchiere lavato male puzzava di uovo!!! Consiglio spassionato il nome noto del locale non vi dà il diritto di servire e consigliare dei dolci vecchi e scadenti e scarsa igene.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Considerato uno dei migliori bar, è ormai diventato poco prestigioso. Bar al centro della città con prezzi esagerati, ma che prima erano considerati giusti per la qualità che offrivano. Andato una mattina con due amici, abbiamo trovato i tavolini completamente sporchi, ma cosa ancora più brutta, il cameriere con abiti sporchi, dalla giacca al pantalone con macchie di vario genere ma essiccate, quindi nemmeno troppo recenti. I prodotti sono ancora abbastanza discreti ma non valgono il prezzo che hanno.

Gli utenti che hanno visto Irrera1910 hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Irrera1910? Condividi la tua esperienza!