“Cena compagnia teatrale VolereVolare”
Recensione di Gitano's

Gitano's
Al n.34 in classifica su 687 Ristoranti a Messina
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie al Signor Pispisa che ha accolto la nostra compagnia di ragazzi speciali con grande affetto e ospitalità.
Uno dei pochi locali a Messina con accesso per disabili, ottima la pizza. Ottimo il servizio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

locale molto elegante e accogliente... Mi sono sentita a casa..nonostante il locale fosse pieno non ci sono state attese e abbiamo mangiato un ottima pizza... Personale preparato,gentile e sorridente!complimenti ad Andrea il ragazzo che lavora in sala per la sua gentilezza e simpatia!! Bravooo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi trovo sempre bene da anni...tutto buonissimo .qualità eccellente personale attento e tutti gentili come sempre grazie !!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

E' gia' la terza volta che vengo a mangiare al Gitano's. E non sono stato deluso. Cibo ottimo, servizio amichevole ma puntuale, dalla grande professionalita', immerso nella bellezza naturalistica della localita' di Torrefaro. Per fare bella figura, per stare con gli amici, per mangiare in allegria. Non vi rinuncerei mai!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti vivissimi per la qualità ed il servizio di questo locale, che con la sua splendida location nel nostro meraviglioso stretto, offre un modo alternativo per gustare il pesce! Aperipesce consigliato

Gli utenti che hanno visto Gitano's hanno visto anche

Torre Faro, Messina
Messina, Provincia di Messina

Conosci Gitano's? Condividi la tua esperienza!

;