Tripadvisor

Al n.90 in classifica su 791 Ristoranti a Messina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è davvero caratteristico, in stile Flintstones....personale educato e puntuale. Personalmente trovo le sedute un po’ scomode. Il cibo è buono e la cucina serve anche prodotti senza glutine. Prezzi nella media.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020

Siamo stati con una coppia di amici in questo locale. Servizio ottimo, camerieri molto gentili e simpatici. Attesa davvero minima considerato il locale pieno. Carne molto buona e birre pure. Solo l'impasto del panino non ci ha fatto impazzire. Rapporto qualità prezzo nella media. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo locale dove vengono serviti dei prodotti gluten free veramente gustosi (tra i migliori che conosco). Ma qualunque cosa si chieda é sempre perfetta,la scelta é veramente molto ampia:dal panino farcito in tanti modi diversi alle pizze con farine di vario tipo ai piatti di carne e le insalatone.
Il tutto può essere accompagnato da birre artigianali e...a tal proposito fatevi pure consigliare, non ve ne pentirete!
Gentilissimi tutti coloro che ci lavorano, malgrado il grande afflusso di clienti, le attese dopo che vi sarete seduti non saranno mai lunghe.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Posto carino anche se non grandissimo e sempre affolato. Si mangia bene ed ha un menù ricco. Panini, pizze e insalatone in prevalenza oltre ad un buon assortimento di birre. Il personale giovanile simpatico e alla mano. Qualità prezzo ottimo. Ci veda spesso e mi sono sempre trovato bene, anche perché comodo in quanto vicino a casa. Esiste da una vita e da una vita è sempre frequentato. Consigliato!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo sebbene l’attesa non sia mancata. Non ho purtroppo provato le pizze. Fritture “eccessivamente fritte” ...Ho solo tastato gli antipasti sorseggiando un paio di cocktails che di alcolico avevano ben poco ma erano piacevoli nel complesso. Non lo posso promuovere a pieni voti in tutta onestà ...ma merita una seconda chance.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Gli Antenati hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Gli Antenati? Condividi la tua esperienza!