“Il nirvana dell'arancino”

Rosticceria Fratelli Famulari
Al n.41 in classifica su 730 Ristoranti a Messina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da trent'anni la Rosticceria Fratelli Famulari offre alla clientela una vasta e selezionata scelta di specialità di gastronomia e rosticceria per le occasioni conviviali più diverse. Con i suoi piatti d'asporto e preparati da cucina e quanto di meglio per i vostri pasti in famiglia, i vostri buffet aziendali, ricevimenti, anniversari e celebrazioni e le abbinate allo straordinario servizio di catering della Rosticceria Fratelli Famulari, famoso per i suoi allestimenti e scenografie personalizzate, diventerà un indimenticabile successo. Venite a trovarci, vi organizzeremo un buffet all'altezza dell'occasione, il migliore baby party e lo desiderate metteremo a vostra disposizione sale per ricevimenti e animazioni speciali per bambini. Siamo in Via Battisti a Messina.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare da Famulari, la cui fama non può che accrescere man mano che passa il tempo.
Oltre agli ormai classici arancini della suocera e della felicità, questa volta ci ha sorpreso con la novità degli arancini alla Nutella!!
Gusto ed armonia amalgamati in un'armonia unica per il palato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.346)

Recensito 28 maggio 2018

Ottimo è riduttivo!!! Non possiamo andare in Sicilia e non passarci...e portare con noi almeno due vassoi di arancini da asporto.. Ci sono circa 25 tipologie di arancini e sono uno più buono dell'altro.. Siamo andati in Siclia due volte..nessuna delle due volte a Messina..ma non è possibile non passarci per una tappa fissa.. Questa volta, come novità, abbiamo provato quello alla nduja e quello alle noci... Un qualcosa di magnifico!!!! Davvero ottimi..e poi anche i proprietario ed il personale sono tutti gentili, cortesi e sempre a disposizione... TOP!!! Passateci!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sapevano fare gli arancini e prodotti di rosticceria buonissimi, i numeri uno per i DoReMi!
Solo un bel ricordo, prodotti di massa ingredienti scarsi, non buttano più la roba rimasta il giorno prima e ti può capitare di assaggiare un arancino che ancora non si è scongelato completamente!
Sopravvalutato!

Recensito 24 maggio 2018

Come si può lasciare la Sicilia senza assaggiare gli arancini? Mi hanno indicato questa rosticceria e ne sono stata più che contenta, tanto che, dopo averne gustato alcuni di vario genere, ne ho acquistati altri da portar via: c'è un souvenir migliore? La consiglio a chiunque, facile da trovare anche per chi non conosce la città, simpatico e allegro il proprietario, felice di farmi assaggiare le novità: arancino ai pistacchi, alla 'nduja, alla bresaola e asiago, ai porcini ecc. Per finire degna di nota anche la mozzarella in carrozza, profumata e filante, che ha lasciato in me il desiderio di ritornare.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato con dei colleghi in questa rosticceria molto famosa a Messina, ho mangiato un arancina al ragù un altro al pistacchio una crespella con scarole salsiccia e alici e un rustico al pistacchio e due birre locali prezzi bassissimi personale simpatico e cordiale.
Forza Messina!

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Fratelli Famulari hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Rosticceria Fratelli Famulari? Condividi la tua esperienza!